SWT 600 ABS introvabile

Argomenti generali sul Silver Wing e SWT se non esiste la sezione.
StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Contatta:

Re: SWT 600 ABS introvabile

Messaggioda StevenB » lunedì 14 settembre 2015, 8:53

nikon ha scritto:i conce dicono che mamma Honda non li importa per spingere l integra,BALLE

Se ci rifletti non sono BALLE, e' tutto vero. Come ti ha detto Giordano, Honda non ha alcun interesse a a vendere SWT perche' per ogni SWT venduto e' un INTEGRA in meno da un lato (e un FORZA 300 dall'altro) e quindi si capisce benissimo cosa vuole HONDA, vendere il piu' possibile INTEGRA, vuole fare NUMERI ELEVATI.

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

nikon
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: monza-brianza
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: grigio

Messaggioda nikon » lunedì 14 settembre 2015, 9:02

sh 300 a parte tutta la gamma honda è euro 3 quindi il discorso euro 4 per me non centra una mazza,la colpa è dei conce che non fanno gli oridini faccio un esempio,parlando con dominioni honda lui ha in casa la crosstourer 1200 a gennaio ne ha ordinate 20 e gli sono arrivate quasi tutte vendute,un altro honda in zona si lamenta che non le ha',dominioni mi ha detto non le ha ordinate....

con la crisi i conce tengono poche moto in negozio ordinano il venduto e per honda ce un attesa di 3-4 mesi,francone di milano mi ha detto che ha consegnato un 600 a giugno l ha ordinato a febbraio

honda SW600T abs 6-2016 uno degli ultimi importato in italia km 61 mila km, metz feel free wintec e kawasaki versys 1000 gran tourer plus 2016 metz 01 se

m4xcool
MODERATORE
MODERATORE
Scrivo da: ROMA
Colore: Argento

Messaggioda m4xcool » lunedì 14 settembre 2015, 9:07

Il silver è un progetto di quasi 20 anni fa non è aggiornabile a E4 senza profonde modifiche che non sono giustificabili dalle vendite, gli altri da te citati sono tutti E4 da almeno 4 anni solo che la normativa non era ancora pronta, leggi Piaggio non era pronta con i suoi motori, pertanto vedrai a breve tutto il listino Honda cambiare a E4, SW-T escluso al 99.9%.

I costruttori lavorano tutti con largo anticipo per ottemperare alle norme future, non ci sono le marmotte della Milka nelle catene di montaggio....oppure qualcuno pensa che a dicembre con la bacchetta magica trasformeranno le zucche E3 in carrozze E4? Su SW-T honda non ha investito un centesimo, neanche un misero restyling a differenza di TUTTI gli altri suoi modelli. E' proprio vero che non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere...

PARLARE è una capacità di molti, ASCOLTARE è una virtù di pochi, NON CAPIRE un beneamato è una dote di tanti...

m4xcool@swci.it

nikon
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: monza-brianza
Colore: grigio

Messaggioda nikon » lunedì 14 settembre 2015, 9:31

il mercato negli ultimi hanno non è più sui maxi scooter ma sui 300-350cc quindi non investono piu' vedi Suzuki il burg 400 è uscito nel 2006 ed è sempre uguale come il 650 cambiato solo la pelle come il silver wing...

di nuovo cè solo il t max e il kymco 400 il resto è vecchio....

a me serve per andare al lavoro x fare 50 km al giorno ho fatto la scelta migliore in questo momento e il mio usato è stato valutato veramente tanto quindi perché perdere l occasione,anche se prendevo uno scooter più alla moda o recente tra qualche anno sara svalutato molto anche quello....

esempio il t max su euro taxi è quasi come il burg 650 al ritiro,costa caro usato perché i conce lo valutano di più e molti pazzi lo acquistano magari pagandolo 2-3 mila euro in piu'...

un mio collega non riesce a vendere un t max 2006 black max con pochi km vuole 3500 euro nessuno glielo ritira

honda SW600T abs 6-2016 uno degli ultimi importato in italia km 61 mila km, metz feel free wintec e kawasaki versys 1000 gran tourer plus 2016 metz 01 se

m4xcool
MODERATORE
MODERATORE

Messaggioda m4xcool » lunedì 14 settembre 2015, 9:35

Per evitare fraintendimenti, io non sto esprimendo giudizi sul tuo acquisto, sto argomentando il perché SW_T non si trovi praticamente più.

PARLARE è una capacità di molti, ASCOLTARE è una virtù di pochi, NON CAPIRE un beneamato è una dote di tanti...

m4xcool@swci.it

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Colore: Black Type
Contatta:

Messaggioda StevenB » lunedì 14 settembre 2015, 11:36

nikon ha scritto:un mio collega non riesce a vendere un t max 2006 black max con pochi km vuole 3500 euro nessuno glielo ritira

ahah: ahah: ahah: ahah: ahah: ahah: ahah:
Tecredo !!! al massimo 1000 ne vale, se non meno.

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

silverfabio
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Roma - Porta di Roma
Scooter: Altro
Colore: Antracite
Contatta:

Messaggioda silverfabio » lunedì 14 settembre 2015, 11:43

Io a 1000 euro me lo prenderei. Versione E2 i.e. non va male anzi ! se sta bene con non tanti km sarebbe un mezzo ok certo come tutti i maxiS bisogna "mantenerlo".

2001 Fondatore degli SWingers
2002 Ideatore- CoFondatore SWCI
Ex Silver Wing '01 82254 km ora Burgman 650 k7 110000 km
55cv parabrezza specchi elettrici ABS cambio automatico + sequenziale
il TOP in TECNOLOGIA sul mercato GT SCOOTER

m4xcool
MODERATORE
MODERATORE

Messaggioda m4xcool » lunedì 14 settembre 2015, 11:48

Fabio ma tu hai già un figlio, dici che gli assegni familiari per "il secondo" ve li darebbero? swci:

m4xcool@swci.it

silverfabio
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Roma - Porta di Roma
Scooter: Altro
Colore: Antracite
Contatta:

Messaggioda silverfabio » lunedì 14 settembre 2015, 13:26

No no purtroppo e infatti rimarrà figlio unico hihihi: hihihi: hihihi:

2001 Fondatore degli SWingers
2002 Ideatore- CoFondatore SWCI
Ex Silver Wing '01 82254 km ora Burgman 650 k7 110000 km
55cv parabrezza specchi elettrici ABS cambio automatico + sequenziale
il TOP in TECNOLOGIA sul mercato GT SCOOTER

micio4tempi
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Roma
Colore: Nero

Messaggioda micio4tempi » mercoledì 16 settembre 2015, 15:02

StevenB ha scritto:... Honda non ha alcun interesse a a vendere SWT perche' per ogni SWT venduto e' un INTEGRA in meno da un lato (e un FORZA 300 dall'altro) ...

Infatti nel mio peregrinare telefonico/telematico alla ricerca di un coso da mettermi sotto il sedere, più di uno ha provato a convincermi a prendere un Integra nuovo, ma a parte l'insormontabile discorso economico il fatto è che l'Integra proprio non riesco a farmelo piacere. Opinione personale: un se po' guardà! :eheh: Forse con un davanti meno aggressivo e integrando nella scocca due borse laterali rigide in stile Deauville allora se ne potrebbe parlare, così almeno bilancerebbe lo scarso spazio sottosella, ma così com'è mi pare per nulla interessante; piuttosto mi rifaccio la moto allora.
Questo senza tirare in ballo il progetto più avanzato; ovvio che sbaverei per avere quei consumi sull'SWT, ma pure l'occhio vuole la sua parte.

Torna a “Generale”