pneumatico posteriore sgonfio

Discutiamo qui solo di pneumatici per il SW400.
Maximilian
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: TERAMO
Scooter: SW-T400
Colore: grigio

Re: pneumatico posteriore sgonfio

Messaggioda Maximilian » martedì 1 settembre 2015, 21:05

Silvercat ha scritto:Penso che hai sbagliato pneumatico, io non monterò mai Michelin sul mio scooter.
Comunque le pressioni sono troppo alte.

questi pneumatici li ho trovati già montati quando ho acquistato l'sw di seconda mano.. Per la prossima stagione dovrò sostituirli perché consumati.. Consigli?? grazie:

angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Tossicia - TE
Scooter: Altro
Colore: Yamaha Tracer GT Nero
Contatta:

Messaggioda angelodin » martedì 1 settembre 2015, 21:36

Maximilian ha scritto:questi pneumatici li ho trovati già montati quando ho acquistato l'sw di seconda mano.. Per la prossima stagione dovrò sostituirli perché consumati.. Consigli?? grazie:

Metzeler Feelfree Wintec :y: per le nostre strade !!
Cattura.JPG

Questa locandina la tengo sempre bene in vista nel box.

Profilo Facebook - Mail: angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

Maximilian
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: TERAMO
Scooter: SW-T400

Messaggioda Maximilian » martedì 1 settembre 2015, 21:47

ottimo:

gemell
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: senigallia (an)
Scooter: SW 400
Colore: nero

Messaggioda gemell » giovedì 3 settembre 2015, 20:19

ho avuto questo problema anche io ed era semplicemente una perdita di aria dalla valvolina costo 4 euro esperienza avuta questo inverno dato che mi è capitata la stessa cosa sulla macchina treno di gomme nuove,1 delle quattro dopo pochi giorni era a terra ciao: ciao:

enrico941
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: monterotondo
Scooter: SW-T600 ABS

Messaggioda enrico941 » venerdì 4 settembre 2015, 7:19

Avevo postato questo messaggio su un altra discussione, senza ricevere risposta. Evidentemente siete tutti in ferie: razza di scansafatiche! :beer:

Uso questo post esistente, anche se non sono certo se è quello giusto. Comunque, riporto l'unica domanda alla quale spero vorrete dare la consueta competente risposta.

Mi capita un cerchione anteriore per l'SW-T400 apparentemente in ottimo stato, per 100 euro.
Vorrei sapere se il prezzo, ammesso che l'oggetto sia effettivamente nelle buone condizioni in cui sembra essere, può essere ritenuto vantaggioso.

Grazie a tutti. grazie:

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Contatta:

Messaggioda StevenB » venerdì 4 settembre 2015, 8:07

enrico941 ha scritto:Avevo postato questo messaggio su un altra discussione, senza ricevere risposta. Evidentemente siete tutti in ferie: razza di scansafatiche! :beer:

Uso questo post esistente, anche se non sono certo se è quello giusto. Comunque, riporto l'unica domanda alla quale spero vorrete dare la consueta competente risposta.

Mi capita un cerchione anteriore per l'SW-T400 apparentemente in ottimo stato, per 100 euro.
Vorrei sapere se il prezzo, ammesso che l'oggetto sia effettivamente nelle buone condizioni in cui sembra essere, può essere ritenuto vantaggioso.

Grazie a tutti. grazie:

Ricorda che il CROSPOST e' vietatissimo nei forum, se non ricevi risposta e' perche' nessuno puo' darti una risposta.

"apparentemente" non significa nulla, lo devi mettere su una equilibratrice statica e far girare il cerchio, se lo vedi dritto e senza a ammaccature allora per 100 euro va bene.

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

enrico941
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: monterotondo
Scooter: SW-T600 ABS

Messaggioda enrico941 » venerdì 4 settembre 2015, 15:27

Grazie Stefano.
Chiedo scusa se ho violato, assicuro del tutto inconsapevolmente, qualche regola del forum. Non era mia intenzione né credevo di farlo.
Del resto ho pensato che il primo post fosse poco visibile, essendo alla fine di una discussione che, se non ricordo male, era di oltre sei pagine.
Terrò a mente la "bacchettata", mi scuso ancora e saluto ringraziando per l'informazione.

Torna a “Pneumatici & Cerchi”