- 2 al pignone del vario [SPINOTTO VARIATORE]
- mauro
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: pordenone
- Scooter: SW 400
- Colore: blu
- 2 al pignone del vario [SPINOTTO VARIATORE]
Intanto la partenza... con i 20 sono rimansto come se fossi ancora con i 21 e spinotto originale, quindi contentissimo!!
dunque, nella prova originale a 5000 ero a 80, ieri sono arrivato a 90 e sono rimasto scioccato ah ah ah, ma ero a vento a favore, torno indietro e sono tra gli 84 86 , quindi direi che è gia' un bel risultato, oltre non sono andato xkè ripeto di aria ce n era molta.... oggi ce n è ancora e quindi aspetto giorno migliore x riprovare. Pero' a questo punto la curiosita' e la voglia della modifica completa( lavorazione delle pulegge) ( -1mm) è tanta!!!!!!
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Colore: Black Type
- Contatta:
Re: - 2 al pignone del vario
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Contatta:
ma SPINOTTO del variatore.
- mauro
- UTENTE SPECIALE
Re: - 2 al pignone del vario [SPINOTTO VARIATORE]
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Contatta:
mauro ha scritto:verissimo Steven!!!!! ..... x la modifica delle pulegge magari pensavo di spedirtele quest inverno quando metto a riposo il silver!!! ( o, io ci provo a buttarla li......) visto che tu sei pratico della modifica......che dici ci si puo' mettere d accordo??
Il costo di tutta la modifica al variatore e' di 50 euris compresa spedizione. Da settembre puoi spedirlo quando vuoi.
- angelodin
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Tossicia - TE
- Scooter: Altro
- Colore: Yamaha Tracer GT Nero
- Contatta:
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Contatta:
angelodin ha scritto:Di certo sarà un'ottima modifica !!!!!!!!! Se non passo all'Integra, mi muovo anch'io in quel modo
Il tuo e' un 600 quindi un utente ha gia' messo in vendita il variatore modificato in quanto e' passato all'Integra.
- mauro
- UTENTE SPECIALE
- mauro
- UTENTE SPECIALE
StevenB ha scritto:Il confronto dei dati va eseguito a 120 orari perche' a quella velocita' il variatore cessa di funzionare, o meglio cessa quando si superano i 5500 giri.
allora carissimo Steven tra ieri e oggi ho fatto un 300 km, e ho potuto constatare questo.Il risultato ottenuto è diverso da quello che mi scrivi tu, ma non per questo sono scontento ... ANZI!!!!! prima con spinotto originale i 120 erano a 6700, ora a 6200. ho provato andare ai 6700 e il silver si piazza ai 130 . Poi il paragone degli 80, prima a 5000 ma ora alla stessa rotazione il silver è a 92!! a 5500 102 , a 6000 112. e dal confronto ne consegue che la prima tacca da fatto il pieno si è spenta dopo i 100 km, cosa che prima si spegneva sui 92 /96 km. Ho guidato come al solito sulla stessa strada che faccio il week end x il rientro a casa (la Napoleonica- gorizia pordenone) a 90 all ora. Mi chiedo solo che prospettive posso avere con la "lavorazione " delle pulegge del vario.... Gia' cosi' sono contentissimo... perchè non l ho fatto prima??? ah ah ah
- angelodin
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Tossicia - TE
- Scooter: Altro
- Colore: Yamaha Tracer GT Nero
- Contatta:
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!