Messaggioda mauro » venerdì 31 luglio 2015, 9:58
eccomi qua .. sono arrivato pure io a questo step di modifica!!!!

Dunque.. dopo aver tolto i -2 mm al pignone ho rimontato i rulli da 20 polini che avevo preso da Mark e li avevo tenuti su fino a 2 mesi fa x tornare ai 21 "vecchi" . Preferivo il Silver in quella configurazione.... . Ieri l ho provato , qua c era molta aria quindi ho dei dati probabilmente "non coerenti".
Intanto la partenza... con i 20 sono rimansto come se fossi ancora con i 21 e spinotto originale, quindi contentissimo!!
dunque, nella prova originale a 5000 ero a 80, ieri sono arrivato a 90 e sono rimasto scioccato ah ah ah, ma ero a vento a favore, torno indietro e sono tra gli 84 86 , quindi direi che è gia' un bel risultato, oltre non sono andato xkè ripeto di aria ce n era molta.... oggi ce n è ancora e quindi aspetto giorno migliore x riprovare. Pero' a questo punto la curiosita' e la voglia della modifica completa( lavorazione delle pulegge) ( -1mm) è tanta!!!!!!

pulegge variatore lavorate,boccola variatore da 70mm, rulli malossi 21 ,collare bianco correttore di coppia lavorato, mollette frizione 600,luci posizione led,anabagliante xeno, abbagliante led, ammortizzatori posteriori bitubo. slovenia/croazia/bosnia/bretagna normandia mont saint michel//inghilterra (londra)/toscana/umbria/sardegna/isola d elba/austria/stelvio-saint moritz/