obelixx ha scritto:Ciao ragazzi... Come annunciato la mia piccola gita è finita. ... A parte il caldo assurdo è andata alla grande..
Km 1.180 in circa 3 giorni
Consumi, bo chissenefrega, il trip dice 20,8.
Per quanto riguarda la media tenuta, devo essere sincero, in autostrada ho spinto un po di piu di quanto consigliato, diciamo sui 130 kmh... Swt400 perfetto mai un tentennamento, sinceramente non ho neanche riscontrato il problema dell ondeggiamento nei curvoni di cui qualcuno parla.il prossimo accessorio sara il paramani e... Il giubbino con l'aria condizionata...
Grazie a tutti
21 km lit mi sembra un ottimo dato tenendo conto del carico e che è una media generale comprensiva dei tratti cittadini o ferma parti e che in autostrada ti spingevi a 130...
Riguardo al caldo per viaggiare sicuri non posso che consigliare i giubbini da moto estivi traforati (ad esempio lo Spidi o il Dainese), ti danno il massimo della protezione (con anche gli inserti in gomma per spalle e avambracci) e senti l'aria che ti entra dentro, sempre usati in estate sia in moto (quando era troppo caldo per quello in pelle o per la tuta) che in viaggio in scooter.
Sono talmente traforati che se fa un minimo di fresco, ti viene freddo e devi tenere a postata di mano un interno per isolare.