Vibrazione in partenza
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Re: Vibrazione in partenza
foxcomputer ha scritto:Non saprei, è un meccanico auto... non so glielo chiederò
Scusami ma cosa ne sa un meccanico AUTO di CVT di un Silver wing ?
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Re: Vibrazione in partenza
Confermo non ne sa una ceppa :D
Ok.... aggiudicato.... la porto dal meccanico delle moto...
Posso vedere almeno la cinghia se è in tira o no?
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Re: Vibrazione in partenza
foxcomputer ha scritto:
Posso vedere almeno la cinghia se è in tira o no?
Dipende da quanto viagra gli dai...
A parte gli scherzi, per queste operazioni bisogna aprire la trasmissione e controllare...
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Re: Vibrazione in partenza
Silvercat ha scritto:foxcomputer ha scritto:
Posso vedere almeno la cinghia se è in tira o no?
Dipende da quanto viagra gli dai...
A parte gli scherzi, per queste operazioni bisogna aprire la trasmissione e controllare...
Aprire il "tappo" laterale sinistro?
La moto ha 17 mila km mai sostituita è del 2009... forse è andata o da registrare?
Il meccanico qui a Sassari mi fa notare che quel problema è la frizione che scarica i colpi sull'anteriore e che si risolve (solo per un periodo) sistemando la frizione (non ricordo quale lavoro) o sostituendola...
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Re: Vibrazione in partenza
foxcomputer ha scritto:
Aprire il "tappo" laterale sinistro?
La moto ha 17 mila km mai sostituita è del 2009... forse è andata o da registrare?
Il TAPPO laterale sinistro si chiama CARTER trasmissione e si smonta come il Boss fa vedere nel primo video...
La cinghia si cambia come minimo dopo 24.000 KM.
Nell'ordine puoi vedere lo smontaggio del carter, lo smontaggio della trasmissione e il rimontaggio, altri video li trovi nel canale youtube SWCI.
https://www.youtube.com/watch?v=bInwBUKyw1o&list=PL8FBF01DD9F6122E5
https://www.youtube.com/watch?v=hnuBB43Amko
https://www.youtube.com/watch?v=ZilL7Y9J9rM
foxcomputer ha scritto:Il meccanico qui a Sassari mi fa notare che quel problema è la frizione che scarica i colpi sull'anteriore e che si risolve (solo per un periodo) sistemando la frizione (non ricordo quale lavoro) o sostituendola...
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Re: Vibrazione in partenza
foxcomputer ha scritto:......... La moto ha 17 mila km mai sostituita è del 2009... forse è andata o da registrare? ........
Io ho di recente fatto manutenzione al mio mezzo, che è come il tuo. Spero possa esserti utile: Conosco quel rumore......... Apri o fai aprire la trasmissione e segui le istruzioni che ti son state date ! Il punto d'innesto del 600 è ai 2200rpm con mollette originali. Puoi ontare le bianche malossi per avere una partenza ai 2450rpm. Occhio a non far danni, soprattutto ai "meccanici da trattori" !!!!
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
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Re: Vibrazione in partenza
angelodin ha scritto:foxcomputer ha scritto:......... La moto ha 17 mila km mai sostituita è del 2009... forse è andata o da registrare? ........
Io ho di recente fatto manutenzione al mio mezzo, che è come il tuo. Spero possa esserti utile: link: Conosco quel rumore......... Apri o fai aprire la trasmissione e segui le istruzioni che ti son state date ! Il punto d'innesto del 600 è ai 2200rpm con mollette originali. Puoi ontare le bianche malossi per avere una partenza ai 2450rpm. Occhio a non far danni, soprattutto ai "meccanici da trattori" !!!!
Non avevo letto prima...
Grazie per le informazioni...
Ho portato la moto da un bravo meccanico... Mi ha sistemato alcune cose comprese le vibrazioni ora minime...
Vorrei aggiungere che è stato fatto un lavoro di sostituzione di paraolio in quanto rotto e il famoso lavoro per indurire la forcella..
Risultato moto perfetta, molto dura .. unica pecca ogni minima buca o anche avvallamento sembra di prendere un camion in pieno..
E' una cosa normale? Consigli?
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Re: Vibrazione in partenza
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Re: Vibrazione in partenza
foxcomputer ha scritto:lavoro per indurire la forcella..
Risultato moto perfetta, molto dura .. unica pecca ogni minima buca o anche avvallamento sembra di prendere un camion in pieno..
E' una cosa normale? Consigli?
Che olio ha usato e quanta aria ha lasciato ?
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