Primi dubbi e consigli

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Tossicia - TE
Scooter: Altro
Colore: Yamaha Tracer GT Nero
Contatta:

Re: Primi dubbi e consigli

Messaggioda angelodin » sabato 27 giugno 2015, 13:23

Havier ha scritto:.................
Per quanto riguarda le gomme, ho letto ieri sera un po' di post e sarei orientato anch'io per le feelfree wintec.

Le mie avranno 3 anni di onorato servizio a settembre....... Ti dico che hanno ancora aderenza e le ho fatte vedere dal gommista dopo avermi già fatto un preventivo per le nuove. Mi ha detto 《 non dovrei in quanto vado contro i miei interessi........ queste gomme sono ancora ben valide!!!! Tieni le ancora ! 》Quindi andranno per il quarto anno di servizio...........

Profilo Facebook - Mail: angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

lullo66
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Bologna
Scooter: SW-T400
Colore: red

Messaggioda lullo66 » sabato 27 giugno 2015, 13:30

metzeler tutta la vita !!!

NEW SCOOTER "PHOENIX"

- Swt 400 red -

modifiche :
filtro k & n
leva dx regolabile cbr
presa 12v cassetto sx

lullo66
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda lullo66 » domenica 5 luglio 2015, 16:55

dopo aver macinato un pochetto di km con il mio nuovo mezzo, il "trip" del tappo del refrigerante mi è venuto anche a me,

x @ DINO lo sai perche con l'sw non c'era questo problema ?? perche dovevi smontare il cassetto di sx per arrivare al tappo, cosa non complicata ma un pò di tempo ci mettevi, in questo caso apri il casseto e il tappo è li in bella mostra

x @ orfeus2008 si sicuramente se ti versano zucchero nel carter motore sei in braghe di tela ugualmente, infatti per quello ci sono dei tappi antimanomissione uno dei quali se non erro è montato sul TYPE-R del capo

per tanto anche io sto cercando !! per ora senza risultato ma volete che non ci siano tappi anti manomissione per vaschette liquido refrigerante ??

ok:

NEW SCOOTER "PHOENIX"

- Swt 400 red -

modifiche :
filtro k & n
leva dx regolabile cbr
presa 12v cassetto sx

m4xcool
MODERATORE
MODERATORE
Scrivo da: ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Argento

Messaggioda m4xcool » domenica 5 luglio 2015, 21:10

lullo66 ha scritto:.....perche dovevi smontare il cassetto di sx per arrivare al tappo, cosa non complicata...

Più che complicata direi impossibile dal momento che il cassetto sx non si smonta e i tappi sono sotto quello destro.
swci:

PARLARE è una capacità di molti, ASCOLTARE è una virtù di pochi, NON CAPIRE un beneamato è una dote di tanti...

m4xcool@swci.it

lullo66
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda lullo66 » domenica 5 luglio 2015, 21:51

:birthday:
m4xcool ha scritto:
lullo66 ha scritto:.....perche dovevi smontare il cassetto di sx per arrivare al tappo, cosa non complicata...

Più che complicata direi impossibile dal momento che il cassetto sx non si smonta e i tappi sono sotto quello destro.
swci:

lapsus !!! scusa:

NEW SCOOTER "PHOENIX"

- Swt 400 red -

modifiche :
filtro k & n
leva dx regolabile cbr
presa 12v cassetto sx

Torna a “Generale SW-T400”