Alimentazione irregolare

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Re: Alimentazione irregolare

Messaggioda Peppertoppa » lunedì 4 maggio 2015, 19:12

Pur non essendo una vespa poteva essere messo in modo tale da poter essere smontato ed eventualmente sostituito con maggiore semplicità.
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Re: Alimentazione irregolare

Messaggioda Fili27 » lunedì 4 maggio 2015, 19:18

ahah: , però potevano trovare il modo di metterlo esterno. Cambiare il filtro o la pompa dovrebbe essere previsto un'operazione semplice, non smontare mezzo scooter acc:
Ho rifatto il pieno ed in settimana farò altre prove, sperando che il motore giri regolare all'apertura del gas in piega :sad:



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Re: Alimentazione irregolare

Messaggioda Fili27 » lunedì 4 maggio 2015, 19:20

Peppertoppa ha scritto:Pur non essendo una vespa poteva essere messo in modo tale da poter essere smontato ed eventualmente sostituito con maggiore semplicità.
Come avviene per altri mezzi

Quà ti quoto, hai preceduto il mio messaggio....



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Re: Alimentazione irregolare

Messaggioda StevenB » lunedì 4 maggio 2015, 21:02

Mettere il filtro benzina all'esterno comporta anche nel mettere la pompa benzina all'esterno. Vi ricordo che io ho 157 MILA Km e io ogni SEI MESI pulisco TUTTO l'impianto di iniezione con questo prodotto.
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Re: Alimentazione irregolare

Messaggioda Fili27 » martedì 5 maggio 2015, 11:55

Lo sto adoperando anch'io. Lo sto adoperando nel senso che un flacone è per 50-60 litri, quindi lo divido e lo aggiungo ad ogni pieno in base ai litri immessi. Io lo faccio sempre in primavera ad inizio stagione "turistica". Pensa che mi aveva anche balenato l'idea che fosse stato il pulitore, abbia staccato qualche morchia è che la morchia in sospensione mi abbia ostruito qualcosa.



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Re: Alimentazione irregolare

Messaggioda m4xcool » martedì 5 maggio 2015, 13:09

Mi fate un esempio, oltre i piaggio degli anni '80, di motoveicoli che hanno il filtro carburante separato?
A me risulta che sia prassi comune "affogare" nel serbatoio il gruppo pompa-filtro.


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Re: Alimentazione irregolare

Messaggioda StevenB » martedì 5 maggio 2015, 13:16

Fili27 ha scritto:Lo sto adoperando nel senso che un flacone è per 50-60 litri, quindi lo divido e lo aggiungo ad ogni pieno in base ai litri immessi.

La confezione e' da 250ml, la divido per 3 e lo aggiungo a 3 pieni CONSECUTIVI quindi ogni 3 RISERVE.


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Re: Alimentazione irregolare

Messaggioda Sevin » martedì 5 maggio 2015, 13:25

ero tentato anch'io dall'usare questo prodotto ed ho chiesto un chiarimento ad un meccanico che (sue parole) nel mio caso era controproducente poichè usando lo scooter soprattutto in ambito urbano a basse velocità e per tratti non lunghi, il prodotto non poteva lavorare bene e non puliva bene il gruppo iniezione.

Quanto c'è di vero in questo?
Mi converrebbe usarlo (magari più diluito) o no?

Thanks in advance


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Re: Alimentazione irregolare

Messaggioda Peppertoppa » martedì 5 maggio 2015, 19:09

m4xcool ha scritto:Mi fate un esempio, di motoveicoli che hanno il filtro carburante separato?

T max modello vecchio a carburatore . il nuovo non so


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Re: Alimentazione irregolare

Messaggioda Fili27 » lunedì 11 maggio 2015, 22:20

Nel wekkend scorso, il 9-10, ho fatto alcune uscite con amici. Provato e riprovato e fortunatamente non ha più fatto il "borbottio" in accelerazione. Mi è rimasta la curiosità da cosa possa essere dipeso e se in futuro si possa ripresentare, speriamo di no....




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