Bridgestone SC

Discutiamo qui solo di pneumatici per il SW400.
lorex78
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 237
Iscritto il: venerdì 11 luglio 2014, 22:24
Scrivo da: Albano roma
Scooter: SW 400
Colore: Silver

Re: Bridgestone SC

Messaggioda lorex78 » domenica 26 aprile 2015, 17:10

ottimo: aspettiamo allora ulteriori impressioni sulle gomme tra qualche tempo. grazie:



Avatar utente
Fili27
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 770
Iscritto il: sabato 14 novembre 2009, 14:40
Scrivo da: Porto Viro
Scooter: Crossrunner
Colore: Rosso metallizato

Re: Bridgestone SC

Messaggioda Fili27 » domenica 26 aprile 2015, 21:29

lorex78 ha scritto:Beh oddio...se sono 110 euro la coppia montate sono regalate si...ma mi sembra un pò poco. Viceversa 110 euro l'una montata..non é proprio pochissimo (le hoop montate le pago 90...l'una). Aspettiamo chiarimenti sul prezzo grazie:

Anch'io le pagai quel prezzo li, € 107 la coppia montate sul cerchio. e visto che siamo li con il prezzo penso che il costo sia abbastanza allineato.



mago12
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 8
Iscritto il: domenica 23 marzo 2014, 10:22
Scrivo da: Roma
Scooter: SW-T400
Colore: Grigio
Località: Roma

Re: Bridgestone SC

Messaggioda mago12 » mercoledì 29 aprile 2015, 10:23

Grazie ragazzi,
allora le ordino e vi farò sapere le mie impressioni.

ciao: ciao:



Avatar utente
StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Messaggi: 19683
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Località: Acilia ROMA
Contatta:

Re: Bridgestone SC

Messaggioda StevenB » mercoledì 29 aprile 2015, 10:34

Io per la meta' di giugno le montero', prima di partire per il raduno nazionale.


Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

Avatar utente
mauro
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1864
Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2014, 19:03
Scrivo da: pordenone
Scooter: SW 400
Colore: blu

Re: Bridgestone SC

Messaggioda mauro » mercoledì 29 aprile 2015, 12:54

costruite in thailandia..... c è da fidarsi??? acc: acc:


pulegge variatore lavorate,boccola variatore da 70mm, rulli malossi 21 ,collare bianco correttore di coppia lavorato, mollette frizione 600,luci posizione led,anabagliante xeno, abbagliante led, ammortizzatori posteriori bitubo. slovenia/croazia/bosnia/bretagna normandia mont saint michel//inghilterra (londra)/toscana/umbria/sardegna/isola d elba/austria/stelvio-saint moritz/

isterix
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 116
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 0:13
Scrivo da: parma
Scooter: SW 400
Colore: grigio scuro

Re: Bridgestone SC

Messaggioda isterix » mercoledì 29 aprile 2015, 14:40

certo che c'è da fidarsi..molte aziende portano li la loro produzione..se uno leggesse i fianchi delle gomme scoprirebbe cose veramente "particolari"...io di sicuro le monterò prima di partire per la germania



Avatar utente
mauro
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1864
Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2014, 19:03
Scrivo da: pordenone
Scooter: SW 400
Colore: blu

Re: Bridgestone SC

Messaggioda mauro » mercoledì 29 aprile 2015, 17:20

oggi sono andato a farmi fare un 2 prezzi x le gomme, qua le sc1 montate a 165,00 le dunlop come ho gia su e sono le unike che mi sono durate 2 viaggi 5 euro in meno. Pero' ho visto e mi hanno proposto anche le nuove michelin Power Pure sc bi mescola, e cioè dure al centro e piu morbide ai lati e cosa che mi ha colpito, nel volantino sono montate proprio sul silver swt. Ora apparte che costano meno ... sui 140 montate ma sono in promozione di 30 euro, quindi 110 montate. Intanto Voglio mandare un e mail a moto@it.michelin.com x sapere qualcosina di piu', se ad esempio sono state costruite sapendo il peso del silver......... vediamo ke mi rispondono.......a presto x info......


pulegge variatore lavorate,boccola variatore da 70mm, rulli malossi 21 ,collare bianco correttore di coppia lavorato, mollette frizione 600,luci posizione led,anabagliante xeno, abbagliante led, ammortizzatori posteriori bitubo. slovenia/croazia/bosnia/bretagna normandia mont saint michel//inghilterra (londra)/toscana/umbria/sardegna/isola d elba/austria/stelvio-saint moritz/

Avatar utente
Fili27
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 770
Iscritto il: sabato 14 novembre 2009, 14:40
Scrivo da: Porto Viro
Scooter: Crossrunner
Colore: Rosso metallizato

Re: Bridgestone SC

Messaggioda Fili27 » mercoledì 29 aprile 2015, 20:11

Stai attento con le Michelin che chi le ha montate le ha tolte subito. Si sono lamentati quasi tutti.
Dove mi hanno montato le Bridgestone sc1, è un grosso concessionario di due marche famose, mentre ero li in attesa è venuto un motociclista che voleva le Michelin bi-mescola per la sua moto, ed il venditore glie le ha caldamente sconsigliate. Gli ha rimarcato che attualmente Michelin fa delle ottime gomme per auto, camion, trattori ma per le moto attualmente ci hanno capito poco, non c'è un cliente che le ha volute è che poi è venuto a lamentarsi.
Poi vedi te.



Avatar utente
mauro
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1864
Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2014, 19:03
Scrivo da: pordenone
Scooter: SW 400
Colore: blu

Re: Bridgestone SC

Messaggioda mauro » mercoledì 29 aprile 2015, 20:28

grazie della dritta!!!! :beer:


pulegge variatore lavorate,boccola variatore da 70mm, rulli malossi 21 ,collare bianco correttore di coppia lavorato, mollette frizione 600,luci posizione led,anabagliante xeno, abbagliante led, ammortizzatori posteriori bitubo. slovenia/croazia/bosnia/bretagna normandia mont saint michel//inghilterra (londra)/toscana/umbria/sardegna/isola d elba/austria/stelvio-saint moritz/

Avatar utente
StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Messaggi: 19683
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Località: Acilia ROMA
Contatta:

Re: Bridgestone SC

Messaggioda StevenB » mercoledì 29 aprile 2015, 21:05

Lasciatele agli altri le Michelin che hanno altri 400 piu' leggeri del SW, lasciate perdere anche le nuove Dunlop, perfette su autostrade ma sotto i 80/100 orari sono un disastro.


Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006


Torna a “Pneumatici & Cerchi”