Basta toccarlo questo pezzo di plastica che qualcosa si rompe.
Ieri, dopo avere perso un paio di giorni con i freni, pinze, spurghi vari, vedo che la vite nella foto (ma dalla parte dx) con tanto di fascetta (sempre nella foto) per il termoscud Tucano, è sparita. Probabilmente si è svitata e ho perso vite e fascetta. Poco male, la vita si ricompra, la fascetta si fa fare dal calzolaio, tanto c'è l'altra .... e quando voglio smontare quella di sinistra per portare la fascetta dal calzolaio da usare come modello ... senza un rumore né niente, come svito la brugola ...

Ora, ho visto nelle discussioni precedenti che qualcuno ha già avuto questo problema. L'ideale sarebbe potere togliere il pozzetto destro ma mi sa che non si toglie, quindi bisogna smontare la carenatura.
Qualcuno sa dirmi:
1) il codice della vite persa (ho guardato sugli esplosi Honda ma non la trovo);
2) le parti da smontare per accedere all'attacco rotto ed eventualmente la sequenza di smontaggio;
3) eventuali dritte, truchi o magie (magari qualche rito magico così si ripara da solo).
p.s. ho visto le discussioni su cosa utilizzare per riparare dentini e attacchi rotti. Per il boomerang ed altre parti io ho usato la bicomponente in grande quantità e sembra che tenga bene.