sostituzione filtro aria sw

In questa sezione si discute sulla manutenzione, e tagliandi.
Regole del forum
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.

IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
Tecnopigno
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Cremona
Scooter: SW-T400
Colore: grigio
Contatta:

Re: sostituzione filtro aria sw

Messaggioda Tecnopigno » domenica 22 febbraio 2015, 22:05

StevenB ha scritto:
Tecnopigno ha scritto:e poi volevo chiedere siete sicuri che prima bisogna togliere il poggia piedi del passeggero perché (ricordate che il mio è un sw ultimo modello ) perché in internet ho trovato le istruzioni in PDF dove non solo lo toglievano dopo ma addirittura non si può togliere prima perché la plastica copre una parte del poggia piedi
il maniglione lo consigliavano anche li ma io non ho trovato grossi problemi per sganciare la plastica in alto

La pratica e l'esperienza vale 1000 volte di piu' di un PDF. Certo che sono sicuro e se rimuovi prima il fianchetto si rischia di spaccare il dente sulla punta e ai miei pit ne ho visti molti.

Il tuo ultimo SW si chiama SW-T.

Toglilo il maniglione e non farai nemmeno un graffio.

Il triangolo sull'SW-T si toglie benissimo senza fare alcun danno.

l'avessi saputo prima ! invece ho dovuto basarmi sui pdf trovati e non è stato facile capire grazie

DINO57
UTENTE ESPERTO
UTENTE ESPERTO
Scrivo da: BOLOGNA
Scooter: SW 400
Colore: SEAL SILVER METALLIC
Contatta:

Messaggioda DINO57 » domenica 22 febbraio 2015, 23:23

con la pratica si migliora e i vari passaggi con il tempo si ottimizzano a secondo della propia manualità , bravo:

DINO
N.2160 msg.dal 08/09/2008

EX: Lambrette 125/150/175 - Honda CB500 - Suzuki GS550E - Piaggio X8 250ie- SW400-

erpomata
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Scrivo da: Roma
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Nero
Contatta:

Messaggioda erpomata » lunedì 23 febbraio 2015, 6:50

StevenB ha scritto:
Tecnopigno ha scritto:e poi volevo chiedere siete sicuri che prima bisogna togliere il poggia piedi del passeggero perché (ricordate che il mio è un sw ultimo modello ) perché in internet ho trovato le istruzioni in PDF dove non solo lo toglievano dopo ma addirittura non si può togliere prima perché la plastica copre una parte del poggia piedi
il maniglione lo consigliavano anche li ma io non ho trovato grossi problemi per sganciare la plastica in alto

La pratica e l'esperienza vale 1000 volte di piu' di un PDF. Certo che sono sicuro e se rimuovi prima il fianchetto si rischia di spaccare il dente sulla punta e ai miei pit ne ho visti molti.

Il tuo ultimo SW si chiama SW-T.

Toglilo il maniglione e non farai nemmeno un graffio.

Il triangolo sull'SW-T si toglie benissimo senza fare alcun danno.

eccolo:

on SW-T 400 ABS Nero

ex Burgman K5 400 Silver
ex Aprilia Leonardo 125
ex Aprilia Amico 50
ex Malaguti Fifty 50

Try not. Do. Or do not. There is no try.

ImmagineImmagine

Paolo Giammarco Web Site
Fisioterapia Valentina Magni

figi16
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: roma
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: titanium metallic

Messaggioda figi16 » giovedì 26 febbraio 2015, 17:34

E' giusto togliere prima il maniglione e la pedana poggiapiedi del passeggero, anche se il procedimento è più lungo ma rimane facilitato il montaggio del fianchetto. la vite superiore, del fissaggio del fianchetto, quella vicina al maniglione, non è autofilettante e non deve essere scambiata con le altre due. Il video è comunque molto buono.

Torna a “Manutenzione & Tagliandi”