MarcoBZ ha scritto:Salve a tutti, sarei intenzionato ad acquistare una borsa da posizionare nel tunnel. Mi sono fato un giro in rete e, per farla corta, non è che ci sia una grande scelta, ovviamente senza spenderci una cifra. L'unico modello fatto apposta per il tunnel sarebbe il Givi EA105 (ex T496) che è conformato sullo spazio, ma piccolo, solo 15 lt. Nell'archivio tecnico è presente la recensione del Givi T435 (bello e sagomato bene), ma ormai è introvabile, oltre ad una borsa da serbatoio adattata. I miei dubbi sulle borse che ho trovato sono che mal si adattino al foro e che diventino così un impaccio e a lungo guidare, un fastidio; infatti perlopiù sono da tunnel/sella.
Non sono riuscito a trovare altre recensioni od opinioni, per cui chiedo a voi se qualcuno ha esperienze con questo accessorio di condividerle.
Allego un file con le mie ricerche, magari a qualcuno può servire.
Lams
ciao io ho una givi bags di qualche anno fa da 15 lt. Se la riempi bene senza esagerare nessun fastidio, viaggiato in francia e inghilterra. Se esageri, x piccoli viaggetti , tocca tenere le gambe un po larghe, comunque comodissimo, consiglio.... anke se viaggi con satellitare cerca uno con tasca trasparente superiore , , cartina geografica sta sempre bene!!!!. Altra cosa, ma credo ti verra' automatica, con borsa tunnel, bauletto e magari borse laterali, meglio salire e scendere con il cavalletto laterale aperto(almeno io faccio cosi)

bastano adesivi a velcro. veloci nello sgancio x rifornimento. se non sbaglio sul silver puo essre piu grande che rispetto al silver T. Almeno vedendo la foto postata da mauro 63

pulegge variatore lavorate,boccola variatore da 70mm, rulli malossi 21 ,collare bianco correttore di coppia lavorato, mollette frizione 600,luci posizione led,anabagliante xeno, abbagliante led, ammortizzatori posteriori bitubo. slovenia/croazia/bosnia/bretagna normandia mont saint michel//inghilterra (londra)/toscana/umbria/sardegna/isola d elba/austria/stelvio-saint moritz/