Ripreso Silver Wing 400; Stupendo.....ma piccolo problemino!
- midisil
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Ripreso Silver Wing 400; Stupendo.....ma piccolo problemino!
Lo scooter presenta qualche segnetto dovuto ad un'appoggiata da fermo ed ero stato avvisato da alcuni di voi che gli agganci carena potevano essere rotti;
Ebbene l'ho ritirato oggi ed, effettivamente, proprio dove ci sono i graffietti (cioè vicino al manubrio) la carena è sganciata e vibra fastidiosamente al minimo.
Qualcuno sa come risolvere, magari senza cambiare la carena (avrà un costo non da poco!!!)
posto una foto del punto...
Grazie anticipatamente.
- TEO70
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Re: Ripreso Silver Wing 400; Stupendo.....ma piccolo problemino!
l'unica cosa che puoi fare è quello di smontarlo e ricostruirli con la resina........qualcuno ha usato dei pioli di alluminio e li ha "saldati" con la resina, altri dicono che anche il pattex puo' andare bene......
aspetta gli esperti e senti quale è la migliore ricostruzione........
ciao
- Shark
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Re: Ripreso Silver Wing 400; Stupendo.....ma piccolo problemino!
TEO70 ha scritto:pattex puo' andare bene......
è la migliore ricostruzione........
ciao
bi-componente......
- boto 61
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Re: Ripreso Silver Wing 400; Stupendo.....ma piccolo problemino!
TEO70 ha scritto:NON FAR COME HO FATTO IO CON L'ATTACK...........
l'unica cosa che puoi fare è quello di smontarlo e ricostruirli con la resina........qualcuno ha usato dei pioli di alluminio e li ha "saldati" con la resina, altri dicono che anche il pattex puo' andare bene......
aspetta gli esperti e senti quale è la migliore ricostruzione........
ciao
ti dovessi dire la verità l'attack a mio parere per il tuo problema va benissimo il pattex va bene ma secca con troppa lentezza non ti mettere a ricostruire perchè o sei di mestiere o non ci levi più le gambe te hai solo un supporto rotto due goccine di attac tieni premuto un minuto e il problema è risolto
- midisil
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Re: Ripreso Silver Wing 400; Stupendo.....ma piccolo problemino!
boto 61 ha scritto:TEO70 ha scritto:NON FAR COME HO FATTO IO CON L'ATTACK...........
l'unica cosa che puoi fare è quello di smontarlo e ricostruirli con la resina........qualcuno ha usato dei pioli di alluminio e li ha "saldati" con la resina, altri dicono che anche il pattex puo' andare bene......
aspetta gli esperti e senti quale è la migliore ricostruzione........
ciao
ti dovessi dire la verità l'attack a mio parere per il tuo problema va benissimo il pattex va bene ma secca con troppa lentezza non ti mettere a ricostruire perchè o sei di mestiere o non ci levi più le gambe te hai solo un supporto rotto due goccine di attac tieni premuto un minuto e il problema è risolto
Ma l'attack regge poi con le vibrazioni?
- boto 61
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Re: Ripreso Silver Wing 400; Stupendo.....ma piccolo problemino!
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Re: Ripreso Silver Wing 400; Stupendo.....ma piccolo problemino!
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Re: Ripreso Silver Wing 400; Stupendo.....ma piccolo problemino!
Momo ha scritto:Io le ho riparate togliendo la vite sul cruscotto (quella dove hai messo la freccia della rottura) e quella subito sotto il cassettino, allargato la carena, fatto uno o due piccoli fori sulle linguette dello scudo e due piccoli fori sul cassettino, due fasciette a tirare e stai tranquillo che non sentirai più rumore, e soprattutto non vedi nulla.
Fammi capire... se svito la vite sul cruscotto e quella sotto il cassettino sinistro riesco ad allargare la carena, poi praticando un paio di fori stringo con delle fascette per elettricista?
E c'è abbastanza spazio per lavorare?
Domani provo a svitare quelle viti e controllo... anche se la mia carena si allarga gia così...
- Momo
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Re: Ripreso Silver Wing 400; Stupendo.....ma piccolo problemino!
midisil ha scritto:Momo ha scritto:Io le ho riparate togliendo la vite sul cruscotto (quella dove hai messo la freccia della rottura) e quella subito sotto il cassettino, allargato la carena, fatto uno o due piccoli fori sulle linguette dello scudo e due piccoli fori sul cassettino, due fasciette a tirare e stai tranquillo che non sentirai più rumore, e soprattutto non vedi nulla.
Fammi capire... se svito la vite sul cruscotto e quella sotto il cassettino sinistro riesco ad allargare la carena, poi praticando un paio di fori stringo con delle fascette per elettricista?
E c'è abbastanza spazio per lavorare?
Domani provo a svitare quelle viti e controllo... anche se la mia carena si allarga gia così...
Si, ci sono le linguette, e con un avvitatore fai dei fori (ne ho sistemati diversi di silver), poi fori alla stessa altezza il cassettino e metti le fascette.....il risultato è ottimo senza smontare nulla.
- StevenB
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Re: Ripreso Silver Wing 400; Stupendo.....ma piccolo problemino!
Momo ha scritto:Io le ho riparate togliendo la vite sul cruscotto (quella dove hai messo la freccia della rottura) e quella subito sotto il cassettino, allargato la carena, fatto uno o due piccoli fori sulle linguette dello scudo e due piccoli fori sul cassettino, due fasciette a tirare e stai tranquillo che non sentirai più rumore, e soprattutto non vedi nulla.
Questo e' la "SOLUZIONE MOMO", molto efficiente e invisibile.
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