che spettacolo

Argomenti generali sul Silver Wing e SWT se non esiste la sezione.
Ultimus
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Roma
Scooter: Integra 750
Colore: Nero

Re: che spettacolo

Messaggioda Ultimus » domenica 30 novembre 2014, 7:12

un agnello non diventerà mai lupo !
Se entro nell' ottica del ragionamento dove c'è gusto non c'è perdenza allora non ci sono dubbi: Tmax forever e se è quello che cerchi li veramente ti diverti.

.......Non è la misura del trattore che conta, ma quanto tempo trascorri ad arare il campo...

Immagine Immagine
Givi Maxia3 55 .....

umbe65
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: genova
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: grigio metallizzato
Contatta:

Messaggioda umbe65 » domenica 30 novembre 2014, 8:31

ho montato la settimana scorsa il vario malossi che avevo sul sw incidentato, sull'sw nuovo.
come consumi in città non c'è molta differenza. con quello originale facevo i 14km/l con il malossi 12,5/13 km/l, guidando alla mia maniera, da criminale hihihi:

Eloquenza non è sinonimo di competenza....

orfeus2008
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Scrivo da: roma via delle azzorre
Scooter: SW 400
Colore: nero

Messaggioda orfeus2008 » lunedì 1 dicembre 2014, 18:48

ultimus possiedo il silver dal 2008 e non ho affatto intezione di cambiarlo con un t-max,se propio dovessi lo sostituirei con un integra,quello che dici è vero un agnello non puo diventare lupo,ma un agnello molto incazzato :eheh: :eheh: :eheh:

quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso

Ultimus
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Roma
Scooter: Integra 750
Colore: Nero

Messaggioda Ultimus » lunedì 1 dicembre 2014, 22:16

orfeus2008 ha scritto:ultimus possiedo il silver dal 2008 e non ho affatto intezione di cambiarlo con un t-max,se propio dovessi lo sostituirei con un integra,quello che dici è vero un agnello non puo diventare lupo,ma un agnello molto incazzato :eheh: :eheh: :eheh:

Ha haaaaa si certo hai ragione concordo in pieno neppure io passerei mai da unsw ad un tmax...infatti ho preso l'integra!!! ottimo: :beer:

.......Non è la misura del trattore che conta, ma quanto tempo trascorri ad arare il campo...

Immagine Immagine
Givi Maxia3 55 .....

Sansa
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: roma 2963 del vecchio forum
Scooter: NC700
Colore: nc 700 x nero

Messaggioda Sansa » lunedì 1 dicembre 2014, 22:50

orfeus2008 ha scritto:ultimus possiedo il silver dal 2008 e non ho affatto intezione di cambiarlo con un t-max,se propio dovessi lo sostituirei con un integra,quello che dici è vero un agnello non puo diventare lupo,ma un agnello molto incazzato :eheh: :eheh: :eheh:

ottimo: hihihi:

Torna a “Generale”