Puzza di bruciato

Argomenti generali sul Silver Wing e SWT se non esiste la sezione.
arcomas
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Genova
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: nero

Re: Puzza di bruciato

Messaggioda arcomas » lunedì 24 novembre 2014, 20:33

Per quanto riguarda l'innesto della frizione a quale regime domani controllo e poi Vi riferisco. ottimo: ciao:

angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Tossicia - TE
Scooter: Altro
Colore: Yamaha Tracer GT Nero
Contatta:

Messaggioda angelodin » lunedì 24 novembre 2014, 21:00

@arcomas Come ho già postato: Le mollette bianche malossi porteranno l'innesto frizione ai 2450rpm invece dei 2200 originali (valori riscontrati sul mio SW600 con frizione originale).

Profilo Facebook - Mail: angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

arcomas
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda arcomas » lunedì 24 novembre 2014, 21:15

angelodin ha scritto:@arcomas Come ho già postato: Le mollette bianche malossi porteranno l'innesto frizione ai 2450rpm invece dei 2200 originali (valori riscontrati sul mio SW600 con frizione originale).

E' un bene o un male?

angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Contatta:

Messaggioda angelodin » lunedì 24 novembre 2014, 21:19

arcomas ha scritto:E' un bene o un male?

??: Questo dipende dalle tue esigenze....... c'è chi vuole una partenza piu allegra. Altri bruciante ed altri lasciano l'originale. Io ho postato gli effetti sulla mia friz. orig. sulla malossi non ti so dire. Considera che quella frizione è piu leggera, per questo il mezzo ti viene piu performante.

Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

arcomas
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda arcomas » lunedì 24 novembre 2014, 21:23

angelodin ha scritto:
arcomas ha scritto:E' un bene o un male?

??: Questo dipende dalle tue esigenze....... c'è chi vuole una partenza piu allegra. Altri bruciante ed altri lasciano l'originale. Io ho postato gli effetti sulla mia friz. orig. sulla malossi non ti so dire. Considera che quella frizione è piu leggera, per questo il mezzo ti viene piu performante.

grazie:

fra2
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Roma
Colore: METALLIZZATO

Messaggioda fra2 » mercoledì 26 novembre 2014, 0:34

immaginate in auto...
innesti la prima e dai gas piano e stacchi la frizione a tot giri...che succede? la frizione pattina poco il mezzo si muove subito.. poi dai gas e accelleri...

se innesti la prima e dai gas bella accellerata e stacchi la frizione, che succede? la frizione pattina a piu giri e sicuramente si surriscalda... e si muove a sgommata.... e se accelleri è ovvio che sei già quasi al top della velocità...

quindi quelle mollette bianche so fatte per farti cambiare presto la frizione....
ciao:

angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Contatta:

Messaggioda angelodin » mercoledì 26 novembre 2014, 20:21

fra2 ha scritto:.........
quindi quelle mollette bianche so fatte per farti cambiare presto la frizione....
ciao:

Francesco, e mollette bianche danno un innesto poco piu alto alla frizione. Le gialle e maggiormente le rosse fanno quello che dici tu. Le bianche le monta non poca gente. Hai semplicemente una partenza piu allegra (2450giri anzichè 2200 di fabbrica). Parliamo del 600 eh.....

arcomas
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda arcomas » mercoledì 26 novembre 2014, 21:31

angelodin ha scritto:
fra2 ha scritto:.........
ciao:

Francesco, e mollette bianche danno un innesto poco piu alto alla frizione. Le gialle e maggiormente le rosse fanno quello che dici tu. Le bianche le monta non poca gente. Hai semplicemente una partenza piu allegra (2450giri anzichè 2200 di fabbrica). Parliamo del 600 eh.....

ottimo: swci:

Torna a “Generale”