Perche' il 600 consuma olio e il 400 no ?

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fra2
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Re: Perche' il 600 consuma olio e il 400 no ?

Messaggioda fra2 » mercoledì 19 novembre 2014, 14:11

Per curiosità... si puo sapere se sul catalogo integra e le sue versioni motoristiche hanno i ricambi con le fasce elastiche con più maggiorazioni?

sia una risposta positiva che negativa si possono trarre delle conclusioni molto importanti



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StevenB
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Re: Perche' il 600 consuma olio e il 400 no ?

Messaggioda StevenB » mercoledì 19 novembre 2014, 14:29

Per la piattaforma NC 700 vengono commercializzati pistoni e fasce nella misura standard e maggiorata di 0,25.


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Re: Perche' il 600 consuma olio e il 400 no ?

Messaggioda Brigant » mercoledì 19 novembre 2014, 20:54

Ciao ragazzi, interessante questo thread! Quindi se ho capito bene il 600 ha i cilindri in acciaio/ghisa, mentre il 400 in alluminio cromato...come mai questa differenza fondamentale? Era necessario limitare i pesi?



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Re: Perche' il 600 consuma olio e il 400 no ?

Messaggioda m4xcool » mercoledì 19 novembre 2014, 20:58

Non credo, dal momento che pesano uguale; solo le versioni ABS pesano di piú.


PARLARE è una capacità di molti, ASCOLTARE è una virtù di pochi, NON CAPIRE un beneamato è una dote di tanti...

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Re: Perche' il 600 consuma olio e il 400 no ?

Messaggioda fra2 » mercoledì 19 novembre 2014, 21:27

StevenB ha scritto:Per la piattaforma NC 700 vengono commercializzati pistoni e fasce nella misura standard e maggiorata di 0,25.


ok grazie:



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Re: Perche' il 600 consuma olio e il 400 no ?

Messaggioda silverfabio » giovedì 20 novembre 2014, 7:29

Quindi era normale che il mio 600 del'01 arrivato a oltre 80000 km beveva olio come un rgv gamma 500 ma persa pure compressione andava quasi come il pantheon 150 2t hihihi: hihihi: hihihi:


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Re: Perche' il 600 consuma olio e il 400 no ?

Messaggioda fra2 » giovedì 20 novembre 2014, 10:52

silverfabio ha scritto:Quindi era normale che il mio 600 del'01 arrivato a oltre 80000 km beveva olio come un rgv gamma 500 ma persa pure compressione andava quasi come il pantheon 150 2t hihihi: hihihi: hihihi:


certo se lo tratti male con partenze a freddo e anche sulle rampe dei garage il motore si riduce ad almeno 1/4 della vita.....

io noto auto e moto che escono dai garage con partenze e strappi a freddo e che hanno sempre noie al motore o stanno sempre dal meccanico.....



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Re: Perche' il 600 consuma olio e il 400 no ?

Messaggioda erpomata » giovedì 20 novembre 2014, 10:55

Ho capito ma se per uscire dal garage devo fare la salita che faccio attacco un paranco al cancello e mi faccio tirare su?


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Re: Perche' il 600 consuma olio e il 400 no ?

Messaggioda fra2 » giovedì 20 novembre 2014, 11:18

erpomata ha scritto:Ho capito ma se per uscire dal garage devo fare la salita che faccio attacco un paranco al cancello e mi faccio tirare su?


devi FAR SCALDARE IL MOTORE!!!! inverno o estate che sia!!!!! è sufficente almeno un minuto...
devi mandare in circolo olio caldo prima di dare le strappate...

scusa.. accendi la moto... poi infili i guanti... il casco... pulisci la visiera e posiziona gli specchietti un minuto è passato....



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Re: Perche' il 600 consuma olio e il 400 no ?

Messaggioda erpomata » giovedì 20 novembre 2014, 11:23

A ok, ma come l'avevi detto tu(o che avevo capito io) non lo dovevi proprio fare.


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