Batteria per SW e SWT
-
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: SAN DONATO M.SE
- Scooter: SW-T400
- Colore: NERO
Re: Batteria per SW e SWT
Comincio a prepararmi, dopo 5 anni, ho ancora montato l'originale, sento che all'avvio non è più brillante come una volta.
Comunque nel sotto sella ho i cavetti in caso di abbandono totale
- angelodin
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Tossicia - TE
- Scooter: Altro
- Colore: Yamaha Tracer GT Nero
- Contatta:
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!
-
- UTENTE ESPERTO
- Scrivo da: BOLOGNA
- Scooter: SW 400
- Colore: SEAL SILVER METALLIC
- Contatta:
N.2160 msg.dal 08/09/2008
EX: Lambrette 125/150/175 - Honda CB500 - Suzuki GS550E - Piaggio X8 250ie- SW400-
- angelodin
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Tossicia - TE
- Scooter: Altro
- Colore: Yamaha Tracer GT Nero
- Contatta:
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!
-
- TURISMO
- Scrivo da: Cortona - AR - Toscana
- Scooter: Integra 750
- Colore: nero opaco
- Contatta:
StevenB ha scritto:Leggo e sento spesso che la batteria del vostro SW e' andata giu', ecco alcuni prezzi e codici.
Le migliori batterie sono della YUASA, ma esistono anche della UNIBAT e FIAMM ma io vi do' info per le YUASA.
Per il SW la YUASA produce due batterie da 12 Volt 11 Amper, la TTZ12S e la YTZ12S.
La YTZ12S viene fornita gia' carica e sigillata, mentre la TTZ puo' essere fornita anche senza liquido ovvero da preparare. Su alcuni siti dichiarano che la YTZ puo' essere sdraiata mentre la TTZ no. Questa differenza mi e' stata smentita da Gambelli Motorstock e dice che la TTZ puo' essere sdraiata anche lei senza alcun problema ma allora perche' queste due sigle ?
ve lo dico io, la YTZ12S e' la batteria originale Honda ma la stessa non puo' essere venduta come commerciale senza la scritta Honda ad un prezzo molto inferiore e quindi la YUASA ha creato la sigla TTZ, infatti al magazzino Honda qui a Roma viene venduta la YTZ con marchio YUASA HONDA e il prezzo per noi e' di 100 euris iva compresa.
Da Gambelli Motorstock vendono la TTZ12S e il prezzo per noi con la convenzione e' di 60 euris iva compresa.
a fagiolo, l'ordino subito che son rimasto a piedi ....
gasse n'curva e urecchi n'terra!!!!so arivo anch'io!!!!
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
Aretino Pietro ha scritto:StevenB ha scritto:Leggo e sento spesso che la batteria del vostro SW e' andata giu', ecco alcuni prezzi e codici.
Le migliori batterie sono della YUASA, ma esistono anche della UNIBAT e FIAMM ma io vi do' info per le YUASA.
Per il SW la YUASA produce due batterie da 12 Volt 11 Amper, la TTZ12S e la YTZ12S.
La YTZ12S viene fornita gia' carica e sigillata, mentre la TTZ puo' essere fornita anche senza liquido ovvero da preparare. Su alcuni siti dichiarano che la YTZ puo' essere sdraiata mentre la TTZ no. Questa differenza mi e' stata smentita da Gambelli Motorstock e dice che la TTZ puo' essere sdraiata anche lei senza alcun problema ma allora perche' queste due sigle ?
ve lo dico io, la YTZ12S e' la batteria originale Honda ma la stessa non puo' essere venduta come commerciale senza la scritta Honda ad un prezzo molto inferiore e quindi la YUASA ha creato la sigla TTZ, infatti al magazzino Honda qui a Roma viene venduta la YTZ con marchio YUASA HONDA e il prezzo per noi e' di 100 euris iva compresa.
Da Gambelli Motorstock vendono la TTZ12S e il prezzo per noi con la convenzione e' di 60 euris iva compresa.
Suggerisco di LEGGERE SEMPRE PRIMA la data del post.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- mttz79
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: CAGLIARI
- Scooter: NC750 X DCT
- Colore: Glint Blue Wave Metalic
-
- TURISMO
- Scrivo da: Cortona - AR - Toscana
- Scooter: Integra 750
- Colore: nero opaco
- Contatta:
StevenB ha scritto:Aretino Pietro ha scritto:StevenB ha scritto:Leggo e sento spesso che la batteria del vostro SW e' andata giu', ecco alcuni prezzi e codici.
Suggerisco di LEGGERE SEMPRE PRIMA la data del post.
SI IN EFFETTI SIAMO ENTARTI IN UN POST DI DUE ANNI FA , SICURAMENTE I PREZZI SARANNO CAMBIATI, DELLA BATTERIA QUELLA CON IL GEL MI HANNO CHIESTO 105 EURO
gasse n'curva e urecchi n'terra!!!!so arivo anch'io!!!!
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma
- Scooter: SW-T400
- Colore: Bianco
Lo scooter è stato comprato venerdi e portato a casa senza problemi, da venerdì ad oggi non l'ho utilizzato e questa mattina non è partito.
A quanto pare la batteria è arrivata e si sentiva la mitraglietta del relè..avete qualche consiglio su dove acquistare la batteria nuova a Roma..scusate ma non ho avuto tempo nemmeno di leggere un po in giro per il forum.
Grazie in anticipo
- Silvercat
- VICE AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Casa mia...
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: Titanium