avios ha scritto:C'è da chiedersi però, come reagiranno tutti i Forummisti con il "600" ora che conoscono la Triste verità....
Giunti al momento..... Prenderanno il 400 ???
Perche' TRISTE ? e' pur sempre una Honda.
avios ha scritto:C'è da chiedersi però, come reagiranno tutti i Forummisti con il "600" ora che conoscono la Triste verità....
Giunti al momento..... Prenderanno il 400 ???
Sergio34 ha scritto:il 600 logora chi non ce l'ha.
m4xcool ha scritto:Infine, per essere chiari, qui sul Forum l'unico che ha fuso il motore è curiosamente un 400cc e non un 600!
avios ha scritto:Non lo so perché ma, mi viene sempre in mente Silvercat .
E' vero che ognuno può pensarla come vuole ma....
Se avessi un sw/sw-T 600 perderei fiducia in Mamma Honda.
E proverei invidia per chi con il 400 può percorrere milioni di km e invece io, no...
StevenB ha scritto:E' proprio cosi', le camicie del 400 sono CROMATE mentre quelle dl 600 purtroppo no. Honda fornisce 3 misure, SD (standard), 0,25 e 0,50 sia per i pistoni che per i segmenti.
..... quindi una volta che il 600 e' giunto alla FINE, e' meglio BUTTARLO nel secchione.