angelodin ha scritto:GasGas321 un doveroso
per la recensione
però hai fatto le prove solo a 80 Km/h
Comunque dalle tue analisi il dispositivo giustifica il costo. E' una spesa che si puo fare.
Tuttavia:
1) incide sui consumi ?
2) A velocità elevate ? (Sui 130 ci ha già pensato StevenB....
supporto tecnico)
3) La parte mobile non ha dispositivi di bloccaggio finale (in pratica, un malintenzionato potrebbe portar via la parte mobile con facilità).
Per il resto è un buon dispositivo. Le alette laterali sono deflettori e fungono da paramani, sono presenti sul mio Givi maggiorato, personalmente non li ritengo malevoli ma di buona utilità.
Ciao Angelo,
Ieri 13 settembre 2014 ho fatto una prova da singhiozzo..
Ossia sono uscito con 4 Colleghi di lavoro e siamo andati dalla parte opposta, cioè verso la pianura piemontese e le Langhe ( colline del vino Doc ) ... ( 1 moto yamaha - SW 400 - SWT 600 - X-Citing 500 - Mayestic 400 )
Ho fatto 300 km con velocita media sui 70 - 90 km ora, con alcuni tratti di 110 - 120 km ora ( tangenziali e strade lineari molto lunghe ) ...
Viaggiato con l'air-flow tutto estratto e con sottocasco indossato. BENE non ho NESSUN MALESSERE alla " Cervicale " e altre zone come mani e spalle .. Io ero vestito come in foto, altri erano con semplice maglietta e giacchetta smanicata ..
Ero partito da Meana di Susa alle 7,40 con solo 9 gradi, Pertiti ufficialmente tutti assieme alle 10 da Rivoli (TO) e arrivati dopo aver sbagliato qualche strada a Barolo (CN) e con 35 gradi alle 13,30 ... Io avevo un po caldino
Da pieno a pieno km 286 ... km litro 28 effettivi nonostante le varie puntate si 110 km ora
Qui salendo verso il colle del Moncenisio - (TO)
Qui il gruppetto a Barolo... manca il fotografo