scelta pneumatici

Discutiamo qui solo di pneumatici per il SW400.
Avatar utente
StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Messaggi: 19683
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Località: Acilia ROMA
Contatta:

Re: scelta pneumatici

Messaggioda StevenB » mercoledì 24 febbraio 2010, 20:29

alemassi ha scritto:ciao a tutti,oggi sono andato a chiedere i prezzi delle gomme e ora ve li elenco pirelli diablo 137 euro--gts 23 e 24 128euro--michelin pilot 150 euro----bridgestone 187 tutto compreso di montaggio.cosa ne pensate?

Ancora vendono le michelin pilot per SW ? chi li vende e' un incoscente. Fatti dire da Bluswing come ha rischiato la vita con quelle gomme.

Il SW e' stato progettato con le Bridgestone Hoop, tutte le altre sono solo delle copie fatte male. Ricordatevi che se vanno bene per il Majesty 400 o Burgman 400, per il SW o SWT non e' la stessa cosa, il SW pesa tanto sul retrotreno. Se proprio non volete le Bridgestone montate le Dunlop D305 ma solo queste.


Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

Avatar utente
giove41
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 515
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 18:35
Scrivo da: Vasto
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: Pearl Great Blue

Re: scelta pneumatici

Messaggioda giove41 » venerdì 26 febbraio 2010, 20:24

... e intanto dopo tre treni di Bridge... continuo la saga e faccio Poker!!! ... di Bridge :p:

gio


Un'ala d'argento, un giro di chiave e sei libero nei pensieri.
Immagine

Avatar utente
SteBizz98
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 116
Iscritto il: giovedì 5 novembre 2009, 7:16
Scrivo da: Rione XX Testaccio
Colore: Silver

Re: scelta pneumatici

Messaggioda SteBizz98 » sabato 27 febbraio 2010, 4:02

StevenB ha scritto:
alemassi ha scritto:ciao a tutti,oggi sono andato a chiedere i prezzi delle gomme e ora ve li elenco pirelli diablo 137 euro--gts 23 e 24 128euro--michelin pilot 150 euro----bridgestone 187 tutto compreso di montaggio.cosa ne pensate?

Ancora vendono le michelin pilot per SW ? chi li vende e' un incoscente. Fatti dire da Bluswing come ha rischiato la vita con quelle gomme.

Il SW e' stato progettato con le Bridgestone Hoop, tutte le altre sono solo delle copie fatte male. Ricordatevi che se vanno bene per il Majesty 400 o Burgman 400, per il SW o SWT non e' la stessa cosa, il SW pesa tanto sul retrotreno. Se proprio non volete le Bridgestone montate le Dunlop D305 ma solo queste.

Guardate a me in tasca non entra proprio nulla ma dopo avere avuto le Bridge di Serie le Pirelli da biiiip e le Metz con qui ho fatto circa 3000 euro di danni ho messo le Bridge Hoop Pro ,differenza abissale (anche se e' solamente un mese che le ho montate)le pagherai anche 70 euri la coppia piu' delle altre ma ci valgono tutte.
Oh poi ognuno ha la sua esperienza intendiamoci .



Avatar utente
SteBizz98
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 116
Iscritto il: giovedì 5 novembre 2009, 7:16
Scrivo da: Rione XX Testaccio
Colore: Silver

Re: scelta pneumatici

Messaggioda SteBizz98 » sabato 27 febbraio 2010, 4:03

SteBizz98 ha scritto:
StevenB ha scritto:
alemassi ha scritto:ciao a tutti,oggi sono andato a chiedere i prezzi delle gomme e ora ve li elenco pirelli diablo 137 euro--gts 23 e 24 128euro--michelin pilot 150 euro----bridgestone 187 tutto compreso di montaggio.cosa ne pensate?

Ancora vendono le michelin pilot per SW ? chi li vende e' un incoscente. Fatti dire da Bluswing come ha rischiato la vita con quelle gomme.

Il SW e' stato progettato con le Bridgestone Hoop, tutte le altre sono solo delle copie fatte male. Ricordatevi che se vanno bene per il Majesty 400 o Burgman 400, per il SW o SWT non e' la stessa cosa, il SW pesa tanto sul retrotreno. Se proprio non volete le Bridgestone montate le Dunlop D305 ma solo queste.

Guardate a me in tasca non entra proprio nulla ma dopo avere avuto le Bridge di Serie le Pirelli da caxxo e le Metz con qui ho fatto circa 3000 euro di danni ho messo le Bridge Hoop Pro ,differenza abissale (anche se e' solamente un mese che le ho montate)le pagherai anche 70 euri la coppia piu' delle altre ma ci valgono tutte.
Oh poi ognuno ha la sua esperienza intendiamoci .



Golf4
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 88
Iscritto il: sabato 21 novembre 2009, 20:19
Scrivo da: Anguillara Sabazia (Rm)
Scooter: SW 400
Colore: Digital Silver

Re: scelta pneumatici

Messaggioda Golf4 » sabato 27 febbraio 2010, 11:43

SteBizz98 ha scritto:
StevenB ha scritto:
alemassi ha scritto:ciao a tutti,oggi sono andato a chiedere i prezzi delle gomme e ora ve li elenco pirelli diablo 137 euro--gts 23 e 24 128euro--michelin pilot 150 euro----bridgestone 187 tutto compreso di montaggio.cosa ne pensate?

Ancora vendono le michelin pilot per SW ? chi li vende e' un incoscente. Fatti dire da Bluswing come ha rischiato la vita con quelle gomme.

Il SW e' stato progettato con le Bridgestone Hoop, tutte le altre sono solo delle copie fatte male. Ricordatevi che se vanno bene per il Majesty 400 o Burgman 400, per il SW o SWT non e' la stessa cosa, il SW pesa tanto sul retrotreno. Se proprio non volete le Bridgestone montate le Dunlop D305 ma solo queste.

Guardate a me in tasca non entra proprio nulla ma dopo avere avuto le Bridge di Serie le Pirelli da biiiip e le Metz con qui ho fatto circa 3000 euro di danni ho messo le Bridge Hoop Pro ,differenza abissale (anche se e' solamente un mese che le ho montate)le pagherai anche 70 euri la coppia piu' delle altre ma ci valgono tutte.
Oh poi ognuno ha la sua esperienza intendiamoci .

Che differenza c'è tra le PRO e non PRO? suppongo una mescola più morbida per le PRO ma come durata?
Con le Hoop B02 e B03 io mi trovo bene a parte la scalettatura eccessiva sull'anteriore. C'è da dire che ho sempre montato solo quelle e che non ne ho provate altre



henry9
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 8
Iscritto il: lunedì 8 marzo 2010, 11:56
Scrivo da: candiolo
Scooter: SW 400
Colore: grigio chiaro

Re: scelta pneumatici

Messaggioda henry9 » martedì 9 marzo 2010, 11:40

montate a luglio 2009, a parte l' estate mi sono trovato malissimo le sconsiglio vivamente



Avatar utente
xXx
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 337
Iscritto il: martedì 9 febbraio 2010, 12:14
Scrivo da: Roma
Scooter: SW-T400
Colore: Black
Località: Roma

Re: scelta pneumatici

Messaggioda xXx » mercoledì 10 marzo 2010, 15:42

stamattina ho portato il pupo per cambiare le pasticche posteriori e aimè (ma anche per fortuna!) si sono accorti che il pneumatico posteriore era pieno di tagli da uno dei quali perdevo aria.

montavo le bridgestone hoop ma mi stanno montando le dunlop scootline G451... :emo_pic_105: ??: :emo_pic_105:

a meno che, come al solito, non abbia capito male io o si siano fumati chissà cosa (o bevuto tavernello che alle 11.00 di mattina può dare effetti indesiderati) ho cercato su internet ma di questo modello non c'è traccia...

si parla solo delle famigerate dunlop scootline sx01 ma delle g451, nisba. perche':

comunque stasera vado a ritirarlo e poi vi saprò dire meglio.


Immagine

ONLY GOD CAN JUDGE ME!

Avatar utente
xXx
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 337
Iscritto il: martedì 9 febbraio 2010, 12:14
Scrivo da: Roma
Scooter: SW-T400
Colore: Black
Località: Roma

Re: scelta pneumatici

Messaggioda xXx » mercoledì 10 marzo 2010, 18:14

chrissam71 ha scritto:stamattina ho portato il pupo per cambiare le pasticche posteriori e aimè (ma anche per fortuna!) si sono accorti che il pneumatico posteriore era pieno di tagli da uno dei quali perdevo aria.

montavo le bridgestone hoop ma mi stanno montando le dunlop scootline G451... :emo_pic_105: ??: :emo_pic_105:

a meno che, come al solito, non abbia capito male io o si siano fumati chissà cosa (o bevuto tavernello che alle 11.00 di mattina può dare effetti indesiderati) ho cercato su internet ma di questo modello non c'è traccia...

si parla solo delle famigerate dunlop scootline sx01 ma delle g451, nisba. perche':

comunque stasera vado a ritirarlo e poi vi saprò dire meglio.


...ritirato in anticipo e.... ahiaaa.... sono le dunlop scootline sx01F made in taiwan.... c'è da preoccuparsi?


Immagine

ONLY GOD CAN JUDGE ME!

Avatar utente
boto 61
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 674
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 13:35
Scrivo da: lucca toscana
Scooter: SW 400
Colore: silver met

Re: scelta pneumatici

Messaggioda boto 61 » mercoledì 10 marzo 2010, 22:31

con le mezeller feel mi sono trovato bene e ho anche speso il giusto swci:


albero motologico talmente vasto che non mi basterebbe la pagina intera

Avatar utente
xXx
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 337
Iscritto il: martedì 9 febbraio 2010, 12:14
Scrivo da: Roma
Scooter: SW-T400
Colore: Black
Località: Roma

Re: scelta pneumatici

Messaggioda xXx » giovedì 11 marzo 2010, 9:36

boto 61 ha scritto:con le mezeller feel mi sono trovato bene e ho anche speso il giusto swci:


grazie dell'info ma chiedo se nessuno sa quale è, se esiste, la differenza fra le sx01 e le sx01F che hanno montato a me.

ho sentito parlare molto (male) delle sx01 ma delle sx01F, ripeto ammesso che siano diverse, nessuno ha mai detto nulla.

ho cercato su internet ed in effetti pare che esistano le sx01, le sx01F e le sx01F JC.


Immagine

ONLY GOD CAN JUDGE ME!


Torna a “Pneumatici & Cerchi”