Fili27 ha scritto:Mi stai convincendo sempre più con le Bridgestone, ma io ho degli ottimi ricordi delle Metz. Wintec che ho avuto in passato, le migliori gomme che abbia avuto sul S.Wing, in tutte le stagioni anche con 38 gradi. Anzi ti dirò che mi aspettavo un aderenza migliore con il freddo in inverno.
Bhè...... fai sapere i prodigi, eventualmente. Se riesci ad avere un effetto binario anche su quelle gomme, tanto di guadagnato. Io ho provato, tenendole per 3 anni, le diablo e dico che possono star li dove sono. Certo che se siamo in estate a Roma è diverso perchè serve una gomma che sia resistente al calore. Ma se devo spendere per le Bridgestone...... per tenerle tre anni (non è che possa permettermi di cambiarle come i calzini)....... e mi vedo/sento il vibratore dopo i 5000Km
Intanto su questo forum ci sono valide testimonianze di gomme Metzleler portate vicino ai 20000Km. A due anni di utilizzo posso dire che: l'anteriore non ha mai conosciuto vibrazioni. La posteriore un poco, ma devo dire che ci ho viaggiato a bassa pressione per mia distrazione