Misure inserti rigidi borse laterali Givi T493

In questa sezione si discute di tutti gli accessori che si fissano al maniglione e anche delle selle.
micio4tempi
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Roma
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Nero

Misure inserti rigidi borse laterali Givi T493

Messaggioda micio4tempi » venerdì 8 agosto 2014, 8:04

Ho delle borse laterali Givi T493 comprate l'anno scorso e che sto usando ora per la prima volta. Gli inserti risultano troppo lunghi e larghi e probabilmente sono di un modello diverso. Quando le ho comprate le ho controllate bene ed erano visibilmente nuove e mai montate, ma la busta era stata aperta immagino per mostrarle ai clienti e potrebbero aver scambiato gli inserti che manco a farlo apposta erano l'unica cosa che non avevo controllato. Chiaramente negozio chiuso e neanche ho più lo scontrino, perciò non posso più cambiarle e la partenza è vicina (maledetto Murphy!).
Non è un problema enorme, posso tagliare gli inserti su misura e buonanotte, ma prendere le misure nelle borse è scomodissimo ed è facile sbagliare. Qualcuno ha per caso lo stesso tipo di borse e potrebbe misurare al volo gli inserti, o anche dirmi dove trovare questi dati? Grazieeee!!! grazie:

markbillo
RICAMBI
RICAMBI
Scrivo da: Villanova di Guidonia
Scooter: SW 400
Colore: bianco

Re: Misure inserti rigidi borse laterali Givi T493

Messaggioda markbillo » venerdì 8 agosto 2014, 11:14

dopo passo in negozio e vedo se ci sono li...ciaooo silvio

micio4tempi
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda micio4tempi » venerdì 8 agosto 2014, 19:46

markbillo ha scritto:dopo passo in negozio e vedo se ci sono li...ciaooo silvio

Grazie Marco, purtroppo tornato da poco e leggo solo ora. Sei gentilissimo ma non c'è problema: se domani dopo il pitstop ho un attimo taglio gli inserti ad occhio, altrimenti tengo le borse floscie, tanto viaggeranno comunque piene.

PS. Se però ne trovassi di uguali, anche una misurata sarebbe un bell'aiuto grazie:

micio4tempi
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda micio4tempi » giovedì 21 agosto 2014, 3:59

Confermo quanto scritto: borse tenute senza gli inserti ma riempite a dovere. Bloccate con le loro cinghie in velcro e un solo elastico fatto passare dietro la piastra del bauletto non hanno dato nessun problema. Bisogna fare attenzione solo a tirare le cinghie quanto basta per tenerle alte, in particolare occhio a quella sopra la marmitta, calcolando che serve un pelo di gioco per quando poi si chiude la sella. Per il resto si sono bevute parecchi km senza colpo ferire: comodissime.

Torna a “Bauletti - Selle - Schienali”