SW-T 600 Abs ... Non è voluto partire!!

Argomenti generali sul Silver Wing e SWT se non esiste la sezione.
StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Contatta:

Re: SW-T 600 Abs ... Non è voluto partire!!

Messaggioda StevenB » domenica 17 agosto 2014, 20:32

kriszeus ha scritto:Quando ho montato la presa accendisigari, tra le varie prove di accensione del quadro per verificare il corretto funzionamento credo di averlo fatto almeno una decina di volte , ogni volta la pompa caricava benzina e cosi mi ha creato questo fastidioso fenomeno,potrebbe essere stato questo ad avermi causato l'ingolfamento?

Queste prove si fanno SEMPRE con il tasto ROSSO in posizione in OFF cosi la ECM non viene alimentata. Ricordatevi che la ECM e' una centralina iniezione che si auto rimappa e i continui ON/OFF del quadro come hai fatto non gli fanno molto bene.

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

kriszeus
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: torino
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: nero

Messaggioda kriszeus » domenica 17 agosto 2014, 20:50

StevenB ha scritto:
kriszeus ha scritto:Quando ho montato la presa accendisigari, tra le varie prove di accensione del quadro per verificare il corretto funzionamento credo di averlo fatto almeno una decina di volte , ogni volta la pompa caricava benzina e cosi mi ha creato questo fastidioso fenomeno,potrebbe essere stato questo ad avermi causato l'ingolfamento?

Queste prove si fanno SEMPRE con il tasto ROSSO in posizione in OFF cosi la ECM non viene alimentata. Ricordatevi che la ECM e' una centralina iniezione che si auto rimappa e i continui ON/OFF del quadro come hai fatto non gli fanno molto bene.

Ciao Stefano ma te credi come penso io che si sia verificato questo inconveniente per aver acceso e spento il quadro parecchie volte? credi che adesso mi possa aver fatto dei danni? Ora parte al primo colpo senza esitare

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Contatta:

Messaggioda StevenB » domenica 17 agosto 2014, 20:54

kriszeus ha scritto:credi che adesso mi possa aver fatto dei danni? Ora parte al primo colpo senza esitare

Non hai fatto alcun danno, tranquillo.

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

kriszeus
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: torino
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: nero

Messaggioda kriszeus » domenica 17 agosto 2014, 21:07

StevenB ha scritto:
kriszeus ha scritto:credi che adesso mi possa aver fatto dei danni? Ora parte al primo colpo senza esitare

Non hai fatto alcun danno, tranquillo.

Ok grazie mille

skiatta72
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Scrivo da: roma
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Grigio
Contatta:

Messaggioda skiatta72 » lunedì 18 agosto 2014, 12:58

Invece di accenderlo a vuoto ... Non e meglio farcisi un giretto una bella giornata invernale ? .... Anche io in inverno lo metto in letargo ... Ma 2 volte al mese ci vado a lavoro .... Proprio per evitare inconvenienti di questo tipo ....

Immagine
immagine like facebook
Su sw 400 blu dal 28 maggio 2006 al 28 maggio 2012 71920 km di goduria !!!!!
Su Swt 400 nero Dal 29 maggio 2012 al 13 agosto 2015 60000 km di stragoduria !!!!
Dal 13 agosto 2015 al 15 maggio 2018 Swt 600 abs grigio 45000 km sempre di gran goduria
Dal 28 maggio 2018 fatto il gran salto [/size]

Fili27
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Porto Viro
Scooter: Crossrunner
Colore: Rosso metallizato

Messaggioda Fili27 » lunedì 18 agosto 2014, 21:26

skiatta72 ha scritto:Invece di accenderlo a vuoto ... Non e meglio farcisi un giretto una bella giornata invernale ? .... Anche io in inverno lo metto in letargo ... Ma 2 volte al mese ci vado a lavoro .... Proprio per evitare inconvenienti di questo tipo ....

Io quando lo metto in letargo ho l'assicurazione sospesa, e non penso proprio di andarci a fare un giro in strada.

Torna a “Generale”