È un buon acquisto?

Argomenti generali sul Silver Wing e SWT se non esiste la sezione.
angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Tossicia - TE
Scooter: Altro
Colore: Yamaha Tracer GT Nero
Contatta:

Re: È un buon acquisto?

Messaggioda angelodin » mercoledì 16 luglio 2014, 14:12

MrNooB ha scritto:..............
Ho fatto il preventivo online alla genertel che mi hai linkato,viene €625,23 solo RCA,possibile?............

Come detto è individuale. Genertel l'ho conosciuta tramite motore di ricerca dedicato assicurazione.it che da qualche anno è anche facile.it Inserisci i tuoi dati e fai ricerca ! Io a quel tempo ho trovato Genertel a miglior mercato-condizioni. Non fermarti al primo ostacolo !!! Loro non si fermano !!!!!!!!!!

Profilo Facebook - Mail: angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

MrNooB
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Pescara
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Silver

Messaggioda MrNooB » martedì 12 agosto 2014, 20:04

Ciao a tutti,un saluto veloce per comunicarvi che faccio ufficialmente parte del club con un bellissimo SW-T 600. bellissimo:
Ho versato l'anticipo 4 giorni fa e lo ritirerò dopo Ferragosto.
È un usato del 2011 in condizioni perfette,14.600 Km.
Sono soddisfatto dell'acquisto ma vorrei chiedervi: il Burgman 650 è tanto meglio del SW-T600?La cosa che mi "fa strano" è che anche su questo forum è stato detto spesso "ottimo acquisto,altro che il SW-T600" riferendosi al Burgman 650.
Ripeto,sono convinto dell'acquisto,è solo una curiosità.

Ciao :)

DINO57
UTENTE ESPERTO
UTENTE ESPERTO
Scrivo da: BOLOGNA
Scooter: SW 400
Colore: SEAL SILVER METALLIC
Contatta:

Messaggioda DINO57 » martedì 12 agosto 2014, 20:55

alla tua domanda rispondo si sicuramente ma aggiungo che a parte i gusti personali ,ci sono differenze sostanziali tra i due mezzi .e il costo iniziale la dice lunga fra i mezzi,io ho scelto sw (per ora) ma il B.(per me è ungradino sopra)se si vuole quel qualcosa in più dell sw l'unica alternativa per me è il B650,..

DINO
N.2160 msg.dal 08/09/2008

EX: Lambrette 125/150/175 - Honda CB500 - Suzuki GS550E - Piaggio X8 250ie- SW400-

MrNooB
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda MrNooB » martedì 12 agosto 2014, 21:16

Quindi è realmente superiore.
L'ultimo due ruote che ho guidato era un "sì" nel 1986,per cui questo scooter è già tantissimo per me.Quello che cerco è soprattutto l'affidabilità,almeno su questo,da quello che leggo,penso di aver fatto la scelta giusta.
Il Burgman non lo avrei comprato perché non mi piace (soprattutto il cruscotto e gli specchietti),era solo una curiosità che avevo.Ho un amico che ha il Burgman 400 ed un altro che ha il Silver Wing 400,entrambi con qualche anno sulle spalle e tra i due il SW è quello che mi ha impressionato di più.Questo Burgman 650 deve essere tutt'altra cosa rispetto al fratellino.
Comunque sia,visto le condizioni del mezzo e il prezzo pagato...sono molto soddisfatto.

Se non dovessimo sentirci prima vi auguro un buon Ferragosto. :beer:

lorex78
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Albano roma
Scooter: SW 400

Messaggioda lorex78 » mercoledì 13 agosto 2014, 0:17

Se oltre a scegliere l'sw-t per l'affidabilitá lo hai scelto perché...ti piace...stai sicuro che non é un buon acquisto...ma un ottimo acquisto. Buona strada bravo:

MrNooB
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda MrNooB » mercoledì 13 agosto 2014, 10:46

lorex78 ha scritto:Se oltre a scegliere l'sw-t per l'affidabilitá lo hai scelto perché...ti piace...stai sicuro che non é un buon acquisto...ma un ottimo acquisto. Buona strada bravo:

Sì,l'ho scelto anche per l'estetica,trovo che sia uno scooter molto bello. bellissimo:
Sono contento della scelta fatta e non tornerei indietro.

Buona strada :handgestures-thumbupleft:

Sergio34
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Roma [Ostia] Ravenna [Brisighella]
Colore: Pearl Cosmic Black

Messaggioda Sergio34 » mercoledì 13 agosto 2014, 16:56

MrNooB ha scritto:...Sono soddisfatto dell'acquisto ma vorrei chiedervi: il Burgman 650 è tanto meglio del SW-T600?

Hai provato a cercare su google "burgman cvt"?
Un saluto e goditi il tuo nuovo SWT!

DiegoGB
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: conegliano TV
Colore: Bianco

Messaggioda DiegoGB » mercoledì 13 agosto 2014, 19:19

Hai fatto benissimo a prendere il 600 te lo dico per esperienza, si muove con un filo di gas e anche in due in salita vai senza problemi io per un utilizzo extraurbano faccio in media 25/26 km al litro. Ottima scelta ciao

Diego GB60

Vespa 50 special
Aprilia TX 300 (trial)
Fantic 300 (trial)
Honda dominator 650
Yamaha tdm 850
10 anni senza moto azz !!!!
Vespa gts 300
Honda sw t600

MrNooB
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda MrNooB » mercoledì 13 agosto 2014, 20:57

@Sergio34

Conosco la storia del cvt,per questo mi domandavo in cosa consiste la superiorità di un mezzo che non dà affidabilità.

ciao:

@DiegoGB

Sono convinto anch'io di aver fatto la scelta giusta.Ero partito per prendere il 400 ma quando il concessionario mi ha messo davanti il 600...sembra appena uscito dalla fabbrica,il vano sottosella odora ancora di nuovo!
Bellissimo il colore titanium,è proprio il colore che avrei voluto.

ciao:

P.s. Ma come si fanno i multi quote?Sarò rinco ma mica ci riesco a farli. :surprice:

angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Tossicia - TE
Colore: Yamaha Tracer GT Nero
Contatta:

Messaggioda angelodin » mercoledì 13 agosto 2014, 21:40

MrNooB ha scritto:.......
P.s. Ma come si fanno i multi quote? Sarò rinco ma mica ci riesco a farli. :surprice:

Per "quotare" te ho cliccato sul tasto quote. :ya:
Per "quotare" alti utenti su uno stesso post: stessa procedura ma conviene su altra finestra (io clicco con tasto centrale del mouse). Selezioni il testo che vedi > funzione copia e poi incolla prima o dopo il testo che inserisci a mano....... Questo è un esempio:
DiegoGB ha scritto:Hai fatto benissimo a prendere il 600 te lo dico per esperienza, si muove con un filo di gas e anche in due in salita vai senza problemi io per un utilizzo extraurbano faccio in media 25/26 km al litro. Ottima scelta ciao

Spero che DiegoGB non se ne abbia a male e che non sia troppo OT.

Profilo Facebook - Mail: angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

Torna a “Generale”