Filtro aria trasmissione in alluminio

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StevenB
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Filtro aria trasmissione in alluminio

Messaggioda StevenB » giovedì 17 luglio 2014, 21:03

Forse non tutti sanno che da piu' di un anno ho sostituito il filtro aria trasmissione in spugna con quello in alluminio. Vi faccio vedere cosa ho trovato dopo 25 MILA KM, a voi i commenti. Come filtro ho usato quello per parare gli schizzi quando si frigge
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vi sconsiglio altamente di usare la zanzariera perche' ha la maglia troppo grande.
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Re: Filtro aria trasmissione in alluminio

Messaggioda SXAlessandro » giovedì 17 luglio 2014, 21:26

bravo: Dico che e' un ottimo risultato e direi che con il caldo dell'estate e' anche meglio poiche' passa piu' aria.
Credi che puo' andare bene la rete delle zanzariere di metallo oppure e' sufficente quella classica plastificata. ciao:



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StevenB
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Re: Filtro aria trasmissione in alluminio

Messaggioda StevenB » giovedì 17 luglio 2014, 21:42

SXAlessandro ha scritto:Credi che puo' andare bene la rete delle zanzariere di metallo oppure e' sufficente quella classica plastificata. ciao:

Hai letto quello che ho scritto in ROSSO ?


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Re: Filtro aria trasmissione in alluminio

Messaggioda mttz79 » venerdì 18 luglio 2014, 8:19

Io ho sempre usato il red sponge spruzzato con un velo di
olio per filtri aria (quello che uso per il KN) nel lato esterno.
Il risultato è ottimo, lo sporco anche quello più fine viene catturato
dal leggero velo di olio.
Lo cambio ogni 12000 Km... :eheh:



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Re: Filtro aria trasmissione in alluminio

Messaggioda Peppertoppa » venerdì 18 luglio 2014, 13:02

dipende sempre dal tipo di strada che si fa'!
Ovvio che non accenno al "fuoristrada"


Se cerchi una mano che ti aiuti nel momento del bisogno, la trovi alla fine del tuo braccio.
Confucio, Saggezza



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Re: Filtro aria trasmissione in alluminio

Messaggioda StevenB » domenica 20 luglio 2014, 8:32

mttz79 ha scritto:Io ho sempre usato il red sponge spruzzato con un velo di
olio per filtri aria (quello che uso per il KN) nel lato esterno.
Il risultato è ottimo, lo sporco anche quello più fine viene catturato
dal leggero velo di olio.
Lo cambio ogni 12000 Km... :eheh:

Il problema Matteo e' proprio quello che ho evidenziato in ROSSO, la polvere se viene catturata rimane li aumentando il TAPPO mentre con la retina, i granelli che non passano nei fori cadono sul fondo, non si attappera' mai, come hai visto la foto del mio carter.

Sul filtro aria trasmissione e' assultamente VIETATO oliarlo con qualsiasi prodotto, voi non immaginate la potenza aspirante a 130 orari e quell'olio spray alla frizione a secco non fa molto bene.


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Re: Filtro aria trasmissione in alluminio

Messaggioda patataro » domenica 20 luglio 2014, 16:20

Sei sicuro che non hai lavato il carter
prima di fare la foto? hihihi: hihihi:


MEGLIO UNA PATATA OGGI CHE UN UOVO DOMANI (CONFUCIO)

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Re: Filtro aria trasmissione in alluminio

Messaggioda therock » mercoledì 23 luglio 2014, 15:19

ache io ho usato lo stesso accorgimento ma con l'aggiunta del filtro per cappe da cucina.



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Re: Filtro aria trasmissione in alluminio

Messaggioda courteney » lunedì 29 settembre 2014, 10:39

Ciao Steven,
ieri ho ritagliato anche io una parte di retina e l'ho sostituita al filtro aria trasmissione in spugna.
Ho notato pero' che ,essendo sottile, balla un pochino.Volevo chiederti: L'hai fissata con qualcosa ?


Grazie



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Re: Filtro aria trasmissione in alluminio

Messaggioda StevenB » lunedì 29 settembre 2014, 10:45

courteney ha scritto:Ho notato pero' che ,essendo sottile, balla un pochino.Volevo chiederti: L'hai fissata con qualcosa ?

Se hai creato il bordo non serve fissarla in quanto viene protetta dal porta filtro bianco.


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