È un buon acquisto?
- avios
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Roma
- Scooter: Altro
- Colore: Honda Forza EX - ABS 2012 - Kymco Like 50 - 2012
- Contatta:
Re: È un buon acquisto?
Attualmente, ho Genertel.
Numero verde 800.20.20.20
Oppure, prova Motoplatinum.
Il numero 0220564440 corrisponde alla sede centrale.
O fai tutto con loro oppure chiedi se c'è un'agente per la tua regione.
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Pescara
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: Silver
Ti ringrazio sentirò anche genialloyd,io però partirei dalla 14.Mi sa che sarà una botta comunque.
@avios
Grazie dei numeri Davide,sei gentilissimo!
Ora devo staccare ma stasera mi leggerò la discussione sull'assicurazione del 600.
Grazie ancora!
- angelodin
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Tossicia - TE
- Colore: Yamaha Tracer GT Nero
- Contatta:
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!
-
- UTENTE NORMALE
angelodin ha scritto:@MrNooB La moto l'ho mantenuta con genertel anche quest'anno. Nessuna scortesia........ 300€ per RCA+ass. stradale classe 11. Posso sospendere quando voglio per un minimo di un mese max 6 mesi, gratuitamente. Comunque passa anche alla discussione indicato da avios.......
Non mi riferivo a genertel,gli scortesi sono quelli di Direct Line,e ti assicuro che definirli scortesi è un complimento.
Comunque oggi sono andato di persona presso GENERALI,nonostante la classe 14 pagherei circa €409 solo RC per il 400,direi che si inizia a ragionare.
Ho trovato cortesia,disponibilità e competenza,e poi la signorina delle GENERALI è così carina
Nei prossimi giorni farò il giro anche delle altre compagnie,comprese quelle che mi ha indicato l'amico avios.
Niente da fare invece per il 600,qui da me la polizza costa dai 620 euro in su.
- angelodin
- UTENTE SPECIALE
- Contatta:
MrNooB ha scritto:Non mi riferivo a genertel,gli scortesi sono quelli di Direct Line,e ti assicuro che definirli scortesi è un complimento.
...........
So bene a chi ti riferivi..... ma un'indagine devi pur farla....... ed un contattino alla Genertel fallo. A me è venuta comoda per la sospensione. Anche la AXA mi ha fatto una buona offerta. Ma la sospensione costa 30€. Devi valutare un po tutto. Per il 600cc chiedi ! Quando ho chiesto io mi han detto cosi !! Son passato a "Vedi sopra" e mi fecero sui 385€ in 14° classe (RCA + ass.stradale estesa + legale + conducente). Valuta !!! E non preoccuparti della 14° classe...... son le inferiori che "costicchiano" di piu (aumenti di vario genere), ma non quella cifra !!
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!
-
- UTENTE NORMALE
angelodin ha scritto:MrNooB ha scritto:Non mi riferivo a genertel,gli scortesi sono quelli di Direct Line,e ti assicuro che definirli scortesi è un complimento.
...........
So bene a chi ti riferivi..... ma un'indagine devi pur farla....... ed un contattino alla Genertel fallo. A me è venuta comoda per la sospensione. Anche la AXA mi ha fatto una buona offerta. Ma la sospensione costa 30€. Devi valutare un po tutto. Per il 600cc chiedi ! Quando ho chiesto io mi han detto cosi !! Son passato a "Vedi sopra" e mi fecero sui 385€ in 14° classe (RCA + ass.stradale estesa + legale + conducente). Valuta !!! E non preoccuparti della 14° classe...... son le inferiori che "costicchiano" di piu (aumenti di vario genere), ma non quella cifra !!
Ma ovvio che farò le indagini,sarebbe da sprovveduti non farle
Domani vedo se c'è un'agenzia Genertel dalle mie parti,€385 per il 600... ci metto la firma subito.
Però,da quello che ho capito,i prezzi variano molto da comune a comune.Magari a Tossicia costa quella cifra,da me probabilmente di più.
Grazie per l'aiuto ragazzi
- angelodin
- UTENTE SPECIALE
- Contatta:
MrNooB ha scritto:Ma ovvio che farò le indagini,sarebbe da sprovveduti non farle
Domani vedo se c'è un'agenzia Genertel dalle mie parti, €385 per il 600... ci metto la firma subito.
Però,da quello che ho capito,i prezzi variano molto da comune a comune.Magari a Tossicia costa quella cifra,da me probabilmente di più.
I prezzi sono abbastanza individuali...... dipende molto anche dalla zona. Però per la Genertel, per come la vedo io, ti conviene provare QUI. E' meglio (ass. on-line) !
P.S.
Tempo fà un collega di camion, mi disse che a Pescara la compagnia piu conveniente era la Vittoria Assicurazioni. Prova e fai sapere.....
Di tanto in tanto scendo dalle vostre parti. Se ci si vuol incontrare per un ......
-
- UTENTE NORMALE
angelodin ha scritto:MrNooB ha scritto:Ma ovvio che farò le indagini,sarebbe da sprovveduti non farle
Domani vedo se c'è un'agenzia Genertel dalle mie parti, €385 per il 600... ci metto la firma subito.
I prezzi sono abbastanza individuali...... dipende molto anche dalla zona. Però per la Genertel, per come la vedo io, ti conviene provare QUI. E' meglio (ass. on-line) !
P.S.
Tempo fà un collega di camion, mi disse che a Pescara la compagnia piu conveniente era la Vittoria Assicurazioni. Prova e fai sapere.....
Di tanto in tanto scendo dalle vostre parti. Se ci si vuol incontrare per un ......
Le proverò tutte,di 'sti tempi...
Ho fatto il preventivo online alla genertel che mi hai linkato,viene €625,23 solo RCA,possibile?
Non sono di Pescara città ma di Francavilla,comunque non ci sono problemi per la birra,quando vuoi con piacere
Vengo con la macchina
- avios
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Roma
- Colore: Honda Forza EX - ABS 2012 - Kymco Like 50 - 2012
- Contatta:
Lieto di esserti stato d'aiuto.
Ciao Davide.
-
- UTENTE NORMALE