Beh! che dire..... io e dalla fine di Gennaio che stò aspettando... ieri mi ha chiamato la Honda (li avevo contattati circa 20 giorni fa), e mi hanno detto che "arrivano a Genova" a metà maggio, per poi andare nel loro centro di Verona, e successivamente smistati ai vari concessionari. Ma mi domando quanti ne potranno arrivare?!!
Ho telefonato stamattina a un concessionario ufficiale Honda di Genova, e hanno pronta consegna vari SWt400 no ABS.
Io però mi sono incarognito... lo voglio con l'ABS!... quindi aspetto, ho fatto 30, faccio 31!
Se lo avessi saputo prima... mamma Honda non mi avrebbe come futuro cliente! E poi c'è una cosa che mi fa imbestialire... alla presentazione che fecero a Montecarlo, si lodavano le doti di scooter da viaggio... su questo non ho dubbi visto i post in merito di chi già possiede il mezzo, ma appunto per questo motivo, non mi spiego perchè mai hanno tolto la presa 12V! Per un mezzo che costicchia oltre i 7000 eurozzi (...la verve genovese viene sempre a galla
), non mi sembra una manovra furba.
Comunque mi consolo, vedo che sono in buona compagnia, e intanto... aspetto/iamo.....