Ha senso comprare un SW-T600 nuovo oggi?

Argomenti generali sul Silver Wing e SWT se non esiste la sezione.
Avatar utente
orfeus2008
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Messaggi: 5875
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 17:50
Scrivo da: roma via delle azzorre
Scooter: SW 400
Colore: nero

Re: Ha senso comprare un SW-T600 nuovo oggi?

Messaggioda orfeus2008 » giovedì 5 giugno 2014, 18:17

fra2 ha scritto:quando avrai il 1200, il silver non lo affiancherai, gli darai un calcio che va dritto dritto allo sfascio!!! mi ci gioco qualsia cosa...

io credo che dopo l'entusiasmo iniziale a prendere a calci sara la moto ahah: ahah: sia per la scarsa comodità,che per il continuo smanettare la pedivella del cambio nel traffico,sai che p...e :eheh: .Detto questo è chiaro che ognuno di noi vive le due ruote in modo differente,per me lo scooter restera a vita,sia per la comodità,che per la guida più rilassata,della moto non saprei che farmene,ma qui ritorniamo al discordo strettamente personale ciao: ciao:


quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso

Avatar utente
angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 5259
Iscritto il: venerdì 28 settembre 2012, 13:39
Scrivo da: Tossicia - TE
Scooter: Altro
Colore: Yamaha Tracer GT Nero
Località: Tossicia (TE)
Contatta:

Re: Ha senso comprare un SW-T600 nuovo oggi?

Messaggioda angelodin » giovedì 5 giugno 2014, 19:36

orfeus2008 ha scritto:........ sia per la comodità, che per la guida più rilassata, della moto non saprei che farmene, ma qui ritorniamo al discordo strettamente personale ciao: ciao:

Quoto. Le caratteristiche tecniche di uno scooter son quelle, non può essere una moto che comunque darà altre sensazioni. Scelta personale.......


Profilo Facebook - Mail: angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

DINO57
UTENTE ESPERTO
UTENTE ESPERTO
Messaggi: 2608
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 16:03
Scrivo da: BOLOGNA
Scooter: SW 400
Colore: SEAL SILVER METALLIC
Località: BOLOGNA
Contatta:

Re: Ha senso comprare un SW-T600 nuovo oggi?

Messaggioda DINO57 » giovedì 5 giugno 2014, 22:01

è anche una questione di possibilità (mio caso) non posso permettermi anche la moto ,il mio desiderio sarebbe lo scooter per andarci in due comodamente e la moto che sarebbe da godersi appieno ma esclusivamente da soli !!!


DINO
N.2160 msg.dal 08/09/2008


EX: Lambrette 125/150/175 - Honda CB500 - Suzuki GS550E - Piaggio X8 250ie- SW400-

Avatar utente
angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 5259
Iscritto il: venerdì 28 settembre 2012, 13:39
Scrivo da: Tossicia - TE
Scooter: Altro
Colore: Yamaha Tracer GT Nero
Località: Tossicia (TE)
Contatta:

Re: Ha senso comprare un SW-T600 nuovo oggi?

Messaggioda angelodin » venerdì 6 giugno 2014, 16:04

Alla luce del fatto che:
DINO57 ha scritto:è anche una questione di possibilità ......
SEMPRE !!!! :sad: Non c'è il corno dell'abbondanza. hihihi: hihihi:


Profilo Facebook - Mail: angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

Avatar utente
fra2
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1818
Iscritto il: sabato 16 luglio 2011, 18:50
Scrivo da: Roma
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: METALLIZZATO

Re: Ha senso comprare un SW-T600 nuovo oggi?

Messaggioda fra2 » sabato 7 giugno 2014, 8:21

DINO57 ha scritto:è anche una questione di possibilità (mio caso) non posso permettermi anche la moto ,il mio desiderio sarebbe lo scooter per andarci in due comodamente e la moto che sarebbe da godersi appieno ma esclusivamente da soli !!!


ma che ti dice che la moto ci si va da soli???? ah forse quello da pista......
ma da almeno 25 anni fa ad oggi hanno prodotto bellissime moto da andarci comodamente in due!!! eppure sono moto come una enduro.... A me la parola enduro non mi piaceva, l'ho sempre ignorata... l'idea di andare "fuori strada" insomma una moto da cross con il motore che sembra un frullatore a motosega. Invece mi sbagliavo e tanto!!! finchè non lo hai provata e cavalcata non volevo più scendere...
Anche la mia zavorrina gli è piaciuta per la comodità e comfort... e poi piace ad entrambi il "contatto" ai posteriori e natiche... hihihi: cosa che mancava sull SW ci si era troppo distanti e a me l'impressione di perdere la zavorrina...

Io non voglio convincere nessuno... però vorrei solo che voi proviate prima di sparare una sentenza.... e di non fare il mio errore....

Io oggi che sto con una Endurona storica Elefant 900 del 1993 non lo cambierei con nessuna moto al mondo.... ne ho provate altre e vi posso confermare che la vecchia moto Italiana sta troppo avanti alle moderne nipponiche, non parlo di prestazioni ma di QUALITA', COMODITA', e sopratutto AFFIDABILITA'. e tra l'altro x chi ha manualità è ACCESSIBILE meccanicamente senza squartare la moto come una cozza!!

poi una questione di "possibilita"? la moto costa sempre di meno rispetto allo scooter!!!!(a parità di prestazioni)


.

Avatar utente
pirate9882
UTENTE ESPERTO
UTENTE ESPERTO
Messaggi: 603
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2009, 0:18
Scrivo da: Roma
Scooter: Altro
Colore: Suzuki V-Strom k8 blu

Re: Ha senso comprare un SW-T600 nuovo oggi?

Messaggioda pirate9882 » sabato 7 giugno 2014, 10:24

Aggiungo che non si smanetta più di tanto col cambio, neanche nel traffico è così tragica come si potrebbe pensare.... basta provarci e farci l'abitudine. Si potrebbe scoprire una certa sicurezza in più durante la marcia.


SIC PARVIS MAGNA


Torna a “Generale”