DGO60GB ha scritto:Purtroppo i motociclisti sono una brutta razza, in continuo divenire, sempre in cerca di qualcosa che possa rinnovare l'interesse,
hai la moto e vorresti lo scooter per stare comodo, hai lo scooter e vorresti la moto per una guida più emozionale.
Ora hai la moto e ti va stretta, mi sa che devi tornare allo scooter, l'swt 600 andrà benissimo, ma questo lo sai già.
PS. il CB 1100 è bellissimo non so da guidare ma a guardarlo è veramente una favola !!!!!
Parto dalla tua risposta che mi sento di quotare al 100%, vorrei però prima di tutto ringraziarvi delle risposte e riferirvi su alcuni sviluppi. Il concessionario (ma a questo punto direi amico) non ha in magazzino silver wing ma diverse integra 750 per cui " se vuoi tecnologia: Integra. se vuoi comodità: silver". Ora se da un lato mi affascina il dct e la relativa novità del progetto sono sempre più per la comodità del sw. Domani mi presterà il suo Integra per una prova su strada dopodiché dovrò trarne le mie conclusioni. confido pertanto sui vostri pareri...