Tubo spezzato
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Trento
- Scooter: SW 600 (€ 1-2)
- Colore: Argento
Tubo spezzato
- mttz79
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: CAGLIARI
- Scooter: NC750 X DCT
- Colore: Glint Blue Wave Metalic
Re: Tubo spezzato
É semplicemente un foro di scolo della scatola filtro aria.
Ci dovrebbe essere un gommimo a mo di imbuto per permettere
Il deflusso di eventuali liquidi.
Ma il tuo é evidentemente rotto. Nulla di esagerato...
-
- UTENTE ESPERTO
- Scrivo da: BOLOGNA
- Scooter: SW 400
- Colore: SEAL SILVER METALLIC
- Contatta:
N.2160 msg.dal 08/09/2008
EX: Lambrette 125/150/175 - Honda CB500 - Suzuki GS550E - Piaggio X8 250ie- SW400-
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Colore: Black Type
- Contatta:
enrc88 ha scritto:Continuo a trovare cose nuove su questo scooter.
Che scooter avevi prima ?
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
-
- UTENTE NORMALE
DINO57 ha scritto:la sua forma originaria a lembi schiacciati sono fatti a pposta per far uscire eventuali liquidi dal punto basso dell'air box,ma anche per mantenere la depressione all'interno visto che propio la sua forma non fa entrare aria (come una valvola),mancando quella parte finale si crea un'apertura dove entra aria baypassando il filtro e non rende stabile la depressione all'interno ,,,anche se non si potrebbero avvertire grosse differenze io comunque lo ripristinerei come in origine ,,,
Grazie.. come dovrei fare per ripristinarlo come in origine? Qualcuno non è che potrebbe postare una foto? Anche perché mi si accende la spia fi da ieri, non vorrei fosse per quello...
StevenB ha scritto:enrc88 ha scritto:Continuo a trovare cose nuove su questo scooter.
Che scooter avevi prima ?
Nessuno scooter ma altre tipologie di moto..enduro o cross..niente da dire su questo Silver Wing, sono molto contento, era riferito al fatto che ho scoperto il gommino spezzato e la spia fi che si accende con lo spegnimento del motore
- angelodin
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Tossicia - TE
- Scooter: Altro
- Colore: Yamaha Tracer GT Nero
- Contatta:
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!
-
- UTENTE ESPERTO
- Scrivo da: BOLOGNA
- Colore: SEAL SILVER METALLIC
- Contatta:
N.2160 msg.dal 08/09/2008
EX: Lambrette 125/150/175 - Honda CB500 - Suzuki GS550E - Piaggio X8 250ie- SW400-
-
- UTENTE NORMALE
DINO57 ha scritto:il n.ricambio Honda è 17234-KCW-871 costo circa 3-4 €.ribadisco io lo rimetterei ,il su detto tubino di scolo è in gomma morbida con la sua forma particolare quando c'è depressione rimane sigillato e non entra aria ,non credo che non avendolo faccia accendere la spia ,comunque basta tenerlo chiuso e vedere se ci sono cambiamenti,..
Grazie mille molto gentile..lo ordinerò senza dubbio, l'ho cercato online ma con spese alte di spedizione, provo ad ordinarlo presso il concessionario ufficiale. Grazie ancora
- angelodin
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Tossicia - TE
- Scooter: Altro
- Colore: Yamaha Tracer GT Nero
- Contatta:
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!