Swt-400 ABS a maggio ??

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
Simone
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Milano
Colore: Nero

Swt-400 ABS a maggio ??

Messaggioda Simone » domenica 21 febbraio 2010, 18:32

buongiorno:
Ciao ragazzi, questo è il mio primo post (oltre alla presentazione) dal ormai lontano nov. 2009.
Ho ordinato il "MEZZO" sabato 13/2/10 nero con abs a Milano, dandomi come consegna 15/3/2010, ora ho letto diversi post che consegnano a maggio, no!: ma questa lontana data è supportata da qualche voce ufficiale? e se avete informazione da cosa è dato questo ritardo.
Attendo risposte spero......confortanti.

Grazie
grazie:

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Contatta:

Re: Swt-400 ABS a maggio ??

Messaggioda StevenB » lunedì 22 febbraio 2010, 12:53

Da fonte ufficiale, gli SW-T400 ABS saranno disponibili nei concessionari Honda l'ultima settimana di marzo, mentre quelli non abs nei primi 10 giorni di marzo.

Sembra che solo la versione ABS avra' la presa dei 12Volt di serie nel pozzetto di SX.

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

salv075
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Roma -EUR-
Scooter: SW 400
Colore: Antracite

Messaggioda salv075 » lunedì 22 febbraio 2010, 13:49

StevenB ha scritto:Da fonte ufficiale, gli SW-T400 ABS saranno disponibili nei concessionari Honda l'ultima settimana di marzo, mentre quelli non abs nei primi 10 giorni di marzo.

Sembra che solo la versione ABS avra' la presa dei 12Volt di serie nel pozzetto di SX.

Da quello che mi ha riferito un collega che lo ha prenotato, sembra (come sempre) che le tue notizie siano esatte!
Non avevo invece mai sentito che sul SW-T 400 con ABS rimettessero la 12V in questo devo dire che la Honda è caduta in basso, anche se ti sei resa conto di aver fatto una caz.... a toglierla, dal momento che la rimetti fallo anche sulla versione no ABS!!!!!

Modifiche estetiche:
Cupolino Isotta fumé, manopole Rizoma nere, leve freno nere, specchietti alluminio, Givi V46 in tinta con kit luci,
lampade (stop, sottosella e targa) a led, frecce cromo, gruppo ottico Philips Blue vision e adesivi vari by Kikko.
Modifiche tecniche:
Olio forke SAE 15W, 4 cuscinetti ruota, filtro aria K&N, rulli originali torniti 21gr, Spring Slider, red spong e molle Malossi white.

ImmagineImmagine

Simone
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda Simone » lunedì 22 febbraio 2010, 14:05

Per prima cosa grazie per le risposte, oggi il mio concessionario secondo le ultime notizie avute la scorsa settimana, mi conferma la metà di marzo, speriamo.
Per la presa 12 volt lui me la monta after market, quindi mi dite che sarà di serie sulla versione ABS? Di questo lui non ne fa riferimento, sembra che me la monti omaggio.
Simone

Renesis
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Provincia di genova
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Sword silver metallic

Messaggioda Renesis » lunedì 22 febbraio 2010, 22:10

Simone ha scritto:buongiorno:
Ciao ragazzi, questo è il mio primo post (oltre alla presentazione) dal ormai lontano nov. 2009.
Ho ordinato il "MEZZO" sabato 13/2/10 nero con abs a Milano, dandomi come consegna 15/3/2010, ora ho letto diversi post che consegnano a maggio, no!: ma questa lontana data è supportata da qualche voce ufficiale? e se avete informazione da cosa è dato questo ritardo.
Attendo risposte spero......confortanti.

Grazie
grazie:

Le voci sono varie...A me la honda ha detto che arrivano nell'ultima settimana di aprile, a gan massimo 60 è arrivato qualche giorno fà il mio concessionario dice che i primi gli arrivano a fine febbraio...Insomma non lo sà nessuno o meglio non lo dicono.

ImmagineImmagine
Sw-t 400 Contrappesi 330gr cromati,manopole rizoma,bauletto givi maxia 3 con schienalino,anabagliante e abbagliante osram night breaker,luci stop a 78 led,luci posizione a 5 led bianchi,luce sottosella e luce targa a led,gomme pirelli diablo scooter,molle frizione silver 600,rulli monolitici malossi 18 gr,
variatore malossi, filtro trasmissione red sponge,kit molle forcella bitubo con olio Sae 20,prolunghe specchietti honda

Simone
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda Simone » lunedì 22 febbraio 2010, 22:23

[/quote]

Le voci sono varie...A me la honda ha detto che arrivano nell'ultima settimana di aprile, a gan massimo 60 è arrivato qualche giorno fà il mio concessionario dice che i primi gli arrivano a fine febbraio...Insomma non lo sà nessuno o meglio non lo dicono.[/quote]

??: In effetti le voci sono contrastanti. Il mio concessionario sostiene metà aprile salvo nova verifica in settimana con Honda, poi lui sostiene che avendone in ordine da gennaio dovrebbero arrivare come detto. Mi domando, ma li vogliono vendere sti SWT con ABS o tenerseli stretti! perche':

Renesis
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE

Messaggioda Renesis » lunedì 22 febbraio 2010, 22:48

Sembra che gli faccia schifo vendere...Non lo sò, ho rinunciato a capirli...Ora mi limito ad aspettarlo spero solo che arrivi prima di maggio...

ImmagineImmagine
Sw-t 400 Contrappesi 330gr cromati,manopole rizoma,bauletto givi maxia 3 con schienalino,anabagliante e abbagliante osram night breaker,luci stop a 78 led,luci posizione a 5 led bianchi,luce sottosella e luce targa a led,gomme pirelli diablo scooter,molle frizione silver 600,rulli monolitici malossi 18 gr,
variatore malossi, filtro trasmissione red sponge,kit molle forcella bitubo con olio Sae 20,prolunghe specchietti honda

Simone
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda Simone » lunedì 22 febbraio 2010, 22:53

Renesis ha scritto:Sembra che gli faccia schifo vendere...Non lo sò, ho rinunciato a capirli...Ora mi limito ad aspettarlo spero solo che arrivi prima di maggio...

bravo:
purtroppo se questo vogliamo non possiamo far altro che attendere "speriamo poco" .

Scusa Renesis, ma tu quando lo hai ordinato?

Renesis
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE

Messaggioda Renesis » lunedì 22 febbraio 2010, 23:26

Io l'8 febbraio...Prima nessuno ti proponeva neppure di ordinarlo...Tu?

ImmagineImmagine

Simone
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda Simone » martedì 23 febbraio 2010, 10:36

Io il 13 febbraio. In effetti a dicembre volevo ordinarlo ma hanno rimandato a febbraio.... bo!!

Torna a “Generale SW-T400”