acquisto pneus Pirelli Diablo

Discutiamo qui solo di pneumatici per il SW400.
ananda5
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: cabiate como
Scooter: SW-T400
Colore: bordeaux

acquisto pneus Pirelli Diablo

Messaggioda ananda5 » giovedì 10 aprile 2014, 19:56

ciao: a tutti ho appena acquistato in internet l'accopiata Pirelli Diablo ant/post per €
107,99 . sped inclusa It's OK ?

Immagine

ananda5

m4xcool
MODERATORE
MODERATORE
Scrivo da: ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Argento

Re: acquisto pneus Pirelli Diablo

Messaggioda m4xcool » giovedì 10 aprile 2014, 20:30

Yes it is. Adesso per completezza di informazione facci sapere quanto spenderai per montaggio ed equilibratura.

PARLARE è una capacità di molti, ASCOLTARE è una virtù di pochi, NON CAPIRE un beneamato è una dote di tanti...

m4xcool@swci.it

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Colore: Black Type
Contatta:

Messaggioda StevenB » venerdì 11 aprile 2014, 8:23

Comprare le gomme su internet per i nostri mezzi non conviene, alle 108 euris si deve aggiungere altre 5 euro per lo smaltimento anche se le 5 euro sono gia' comprese nelle 108 quindi lo smaltimento si paga il DOPPIO, poi i gommisti vogliono tra le 30 e le 40 euris per l'equilibratura + montaggio. All fine si spendono cmq sempre 150 euris.

Tutto questo SPERANDO che la gomma sia PERFETTA perche' e e' ovalizzata la spedizione e a carico dell'acquirente.

L'acquisto delle gomme su internet conviene SOLO se si ha l'AMICO GOMMISTA DI MERENDA.

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

m4xcool
MODERATORE
MODERATORE
Scrivo da: ROMA
Colore: Argento

Messaggioda m4xcool » venerdì 11 aprile 2014, 8:57

Infatti è proprio lì che volevo arrivare... bravo:

PARLARE è una capacità di molti, ASCOLTARE è una virtù di pochi, NON CAPIRE un beneamato è una dote di tanti...

m4xcool@swci.it

angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Tossicia - TE
Scooter: Altro
Colore: Yamaha Tracer GT Nero
Contatta:

Messaggioda angelodin » sabato 12 aprile 2014, 10:35

Io ho acquistato una coppia di gomme metzeler feelfree vintec su Ebay due anni or sono...... 117€ a casa.
Piu 10€ di benzina per un amico a cui mi son rivolto in quanto non avevo mai smontato le ruote...... :timido:
Piu 20€ di gommista (a cui abbiamo portato le ruote con l'auto dell'amico suddetto).
Per un totale di 147...... Per il prox cambio potrei farlo da me. Quindi son poco meno. Prima di tutto questo avevo chiesto ad un gommista di zona Sondrio (ero di passaggio per consegna ad un cliente) qui mi han chiesto sui 220€, quindi ad un gommista di zona - sui 200€ ambedue per metzeler normali....... le vintec a quanto ? Il lavoro poi come lo fanno ? Le gomme si vendono, sia per moto che per auto. Il faidate c'è e da tempo. Poi..... dipende anche dalle zone. Io per la mia Ford Fiesta, 15 giorni fà, ho speso 25€ per: cambio cerchi (quindi smontaggio gomme > rimontaggio gomme su altri cerchi di uguale misura + riparazione foratura da chiodo). Dipende dalle zone, personale, officina ed altro. A teramo centro ci son altre cifre......

Profilo Facebook - Mail: angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

ananda5
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: cabiate como
Scooter: SW-T400
Colore: bordeaux

Messaggioda ananda5 » lunedì 14 aprile 2014, 11:24

StevenB ha scritto:Comprare le gomme su internet per i nostri mezzi non conviene, alle 108 euris si deve aggiungere altre 5 euro per lo smaltimento anche se le 5 euro sono gia' comprese nelle 108 quindi lo smaltimento si paga il DOPPIO, poi i gommisti vogliono tra le 30 e le 40 euris per l'equilibratura + montaggio. All fine si spendono cmq sempre 150 euris.

Tutto questo SPERANDO che la gomma sia PERFETTA perche' e e' ovalizzata la spedizione e a carico dell'acquirente.

L'acquisto delle gomme su internet conviene SOLO se si ha l'AMICO GOMMISTA DI MERENDA.

ciao: Si ho l'amico gommista di merenda e happy our :group:

Immagine

ananda5

dpent
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: roma
Colore: V Strom 650

Messaggioda dpent » martedì 15 aprile 2014, 10:28

angelodin ha scritto:Prima di tutto questo avevo chiesto ad un gommista di zona Sondrio (ero di passaggio per consegna ad un cliente) qui mi han chiesto sui 220€, quindi ad un gommista di zona - sui 200€ [b]ambedue per metzeler normali.......

sono prezzi da capogiro.. 220 € per un treno di gomme da scooter? A Roma le Pirelli diablo non le ho mai pagate oltre i 70/80 euro la posteriore e 60/70 l'anteriore montate ed equilibrate. Non conosco i prezzi delle Metzeler perchè non le ho mai montate sul silver wing ma 200 euro mi sembrano proprio troppi

Daniele

Ex MBK Ovetto 50 - Yamaha Majesty 125 - Honda Silver Wing 600 - Silver Wing 400

Suzuki V-Strom 650 K9 Traveller

angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Tossicia - TE
Colore: Yamaha Tracer GT Nero
Contatta:

Messaggioda angelodin » martedì 15 aprile 2014, 15:27

dpent ha scritto:....... Non conosco i prezzi delle Metzeler perchè non le ho mai montate sul silver wing ma 200 euro mi sembrano proprio troppi

Le cifre che ho riportato son quelle che mi hanno riferito. Su ebay (vintec ant. + post.) 117€ a casa. I conti dettagliati li ho mensionati prima. Ripeto dipende dalle zone, concorrenza ed altro....... Che a Roma, rispetto a qui, ci son molte occasioni è risaputo........ Per questo non mi è mai dispiaciuto spostarmi ! Tuttavia anche nella zona ci son buone occasioni "per vivere", come il gommista che ho mensionato prima. A proposito: è vicino all'uscita A24 San Gabriele - Colledara. Se quando vi trovate nei paraggi avreste bisogno....... è lì. Il mio nominativo lo trovate in firma, quindi dite che vi ho indicato io. :eheh: :ya: swci:

Profilo Facebook - Mail: angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

Torna a “Pneumatici & Cerchi”