boto 61 ha scritto:dovessi risciegliere per forsa con abs 600 sw abs scusate ma a me piace SW
Perdonami ma non ho capito cosa vuoi dire.
boto 61 ha scritto:dovessi risciegliere per forsa con abs 600 sw abs scusate ma a me piace SW
quote="StevenB"]Tra SW400 e SW-T400 ci sono differenze meccaniche degne di nota che non sono state esposte.
..[..]..
tutto il resto della meccanica dell'SWT e' identica al SW400, o quasi. Lo statore dell'SWT eroga 50 watt in meno del SW400 ma ha una nuova ECM dal punto di vista dell'elettronica rma NESSUNO sa' se ha la stessa mappatura del SW400, sono entrambi Euro 3.
..[..]..
boto 61 ha scritto:tanto per capirsi signori che avete comperato sw-t di nuovo avete comperato solo la linea ma per TUTTO il resto è uguale e di migliorie non ce ne sono anche se è di nuova generazione comunque se vi può fare piacere è simile alla concorrenza e tanti ve lo scambieranno per tanti modelli diversi e allora sarete voi a dire è un honda ^ questo non succede con sw quella è la differenza sostanziale fra i due mezzi
dileller ha scritto:boto 61 ha scritto:tanto per capirsi signori che avete comperato sw-t di nuovo avete comperato solo la linea ma per TUTTO il resto è uguale e di migliorie non ce ne sono anche se è di nuova generazione comunque se vi può fare piacere è simile alla concorrenza e tanti ve lo scambieranno per tanti modelli diversi e allora sarete voi a dire è un honda ^ questo non succede con sw quella è la differenza sostanziale fra i due mezzi
..ciao boto 61, le migliorie come ti ha detto anche Stefano ci sono e anche sostanziali..
..però quello che dici è vero, il nuovo SWT si con-fonde con la concorrenza ma che colpa abbiamo noi se mamma Honda l'ha fatto così?..
dileller ha scritto:
..non credo, abbiamo anche il disco anteriore di diametro maggiore (quello del 600 per intenderci), e anche il gruppo della -
frizione- è diverso e lo dicono i miei 12mila km. che non fa una cippa di rumore.
dileller ha scritto: anche il gruppo della -
frizione- è diverso e lo dicono i miei 12mila km. che non fa una cippa di rumore..