angelodin ha scritto:Perchè non usare uno scarico aftmarket ? Inoltre la velocità max non si viene a perdere ?
io credo che in velocità max non acquisti un bel niente anzi forse avrà peggiorato perchè è stato accorciato lo scarico ( i 2-3 tubi all'interno fanno da serpentina", ovviamente scarico lungo aiuta gli alti regimi. mai o credo che parliamo qualcosa di 2 o 5 km/h... ripeto non l'ho fatto per correre, ma per avere più resa e spunti nei bassi regimi e quindi risparmierei qualcosina ( questo lo verifechero dopo un paio di pieni)
Poi uno scarico after market l'ho provato in prestito e sinceramente non piaceva nè esteticamente e nè come rumore , non dona ad uno scooter.... in questo modo CON LE MIE MANINE tutto fare, non ho buttato soldi al vento a un prodotto aftermarket.... solo una manciata d'euris al saldatore di marmitte che mi ha chiuso l'involucro, , e poi la cosa più importante, ho mantenuto l'originalità e i numeri seriali della omologazione...
nel frattempo ho ripreso il pupone per via delle scadenze assicurative con i mezzi che ho a disposizione...
al prox vi comunicherò i consumi
.