erpomata ha scritto:StevenB ha scritto:...
porca pupazza, ho parlato troppo !!!
Appunto cos'è il COMPENSATORE?
Siamo OT qui, cmq cerca su google immagini.
erpomata ha scritto:StevenB ha scritto:...
StevenB ha scritto:erpomata ha scritto:StevenB ha scritto:...
Siamo OT qui, cmq cerca su google immagini.
DINO57 ha scritto:mitiko ha scritto:Si in effetti ho dimenticato di dire che per fare scolare bene l'olio ho afferrato il pupo dalle forcelle e l'ho sollevato per fare defluire i residui che a causa della pendenza potevano rimanere dentro..in piu l'ho scosso anche un po a destra e a manca sempre per lo stesso motivo.Facendo attenzione a non ribaltarlo!!!
Sicuramente Steven ha ragione a dire che non é necessario smontare la carena,ma a mio avviso se non si dispone della chiave a tazza (che costa 24 euris ndr) e si vuole smontare il filtro con facilità e vederci meglio,si possono spendere quei 2/3 minuti per togliere le mutande al pupo..
Avvitare il filtro a mano?..in cosi poco spazio al posto delle dita devi avere delle tenaglie..ahaha
A parte gli scherzi bisogna ammettere che lo spazio é veramente poco e se non sei pratico, un po di spazio in piú non guasta ecco il perche della tavoletta e della rimozione carena
alternativa che ho adottato io kit originale 15010-MCE-H51 ,comprende chiave a tazza e filtro olio €.15,00 circa spesi una volta poi si compra il filtro che si vuole ,...
Torna a “Manutenzione & Tagliandi”