bandana66 ha scritto:Vedo che questo argomento non è stato più ripreso, ma mi sono accorto non molto tempo fa che ho lo stesso problema, se riesco a postare una foto cerco di farmi capire, cmq il farò si sta opacizzando,, pensavo ai lavaggi, ma sta accadendo la stessa cosa che è accaduta alla mia macchina e per la quale sono intervenuto portandola presso un carrozziere che ha provveduto (malamente perché a distanza di meno di 6 mesi, si sta di nuovo opacizzando) alla lucidatura dello stesso. Ho mezzo lo xeno che m4xcool mi ha montato, praticamente subito dopo averlo acquistato, quindi 2 anni fa, ma ho notato che come prima detto solo al faro ana che è successo questo l'abbigliamento e perfettamente lucido. A qualcun'altra è accaduto questo? E se fosse, come ha risolto?
Quindi alla tua auto si sono opacizzati i trasparenti dei anabbaglianti.
Lo stesso sta accadendo alla moto.
Per quanto riguarda l'auto hai rimediato (per 6 mesi) con un carroziere che hai pagato per un lavoro fatto a dovere. Detto lavoro è durato 6 mesi....... cosa analoga è successo a me. Con la differenza che è durato 3 mesi.
Però, il problema è stato risolto. Quindi l'opacizzazione è esterna e non interna.
Quindi è possibile intervenire con polish o prodotti analoghi.Io, dopo la cattiva esperienza, ho chiesto ad un'amico. Mi ha consigliato Autofà Arexons che è un polisch.
5€ di prodotto per un problema risolto a distanza di
3 anni - fari opacizzati compresi. Se potresti postare le foto...... Io a quel tempo, non ho pensato a fotografare. Grande errore !!!!