Swt 600 preso nuovo circa 3 settimane fa, e' il secondo scooter che possiedo. Dal 1993 ad oggi solo moto, ad eccezione di un cn 250 che, a dire il vero, mi sono
pentito di aver dato via :-)
Hondista nell'anima, ho divagato con 2 mezzi non honda ma alla fine non c'e' paragone e son tornato a casa
.gif)
Comunque ! Il minimo del sw era un po' alto, intorno ai 1450 circa. Cosi' mi sono detto.. e che ci vuole, lo abbasso...
Una caccia al tesoro, in pratica. La sella, come saprete, si alza poco, ed il buco per regolare il minimo e' impossibila da raggiungere con la capoccia per vedere cosa c'e' sotto. Ho provato qualche
secondo a caso ma, ripeto, se non si e' mai visto cosa c'e' sotto non e' pensabile di beccare la vite, non c'e' verso.
Sul momento ho pensato "ma guarda tu se mi devo far prestare un boroscopio", poi ho acceso il cervello e ho usato il telefonino :-)
E per fortuna. Ci sono DUE viti vicine sotto il buco, e andando a caso si puo' benissimo girare l'altra.
Cosa che peraltro ho fatto perche' non sapevo quale delle due fosse (!!!).
Quella giusta e' indicata dalla freccia:
Ho montato poi l'accrocco per il gps:
E' a dir poco brutto esteticamente ma altro non mi sembra ci sia in giro di decente.
Impressioni generali... mi sembra comodo, ma per ora ci ho fatto pochi km (530) e solo tragitto casa-lavoro.
Dovremo (con moglie al seguito) provarlo meglio per poter esprimere giudizi ulteriori.
Complice il passo lungo in curva non mi trasmette neanche un po' di feeling, ma devo abituarmi..dopo circa 30anni di moto tornare a guidare uno scooter
non e' facile :-)
Buono l'abs, fa il suo lavoro anche se la leva "pulsa" forse un pelo troppo, il mezzo precedente che avevo con l'abs era assolutamente migliore come feeling.
L'efficacia mi sembra buona, nulla da dire al momento.
Domanda genierica... ma c'e' un motivo per cui hanno fatto la sella che si solleva cosi' poco ??
Per ora e' piu' o meno tutto.
Cia' !!