FOLIATEC WRAPPING Pellicola Spray

Qui si discute solo sugli attrezzi e prodotti da utilizzare per la manutenzione in casa.
Silver74
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Milano
Scooter: SW 400
Colore: Prima Silver adesso Verde Petrolio Metallizzato.
Contatta:

Re: FOLIATEC WRAPPING Pellicola Spray

Messaggioda Silver74 » lunedì 29 luglio 2013, 9:13

Avevo optato per la vernice perchè più semplice da usare, temo di non essere in grado di applicare la pellicola Wrapping.

Qualcuno ha avuto già esperienza, accetto consigli.

Saluti.

Variatore Honda rulli 17 - Molle bianche - filtro K&N - Filtro trasmissione Red Sponge - Manopole Riscaldate Saito - Candele Denso Iridium - Bilancieri Honda SH

luca7416
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Osimo
Colore: Grigio steel

Messaggioda luca7416 » lunedì 29 luglio 2013, 9:50

Ciao! ho appena concluso l'acquisto online di 3 bombolette da 400g di foliatec bianco lucido per ripristinare il mio sw400 vandalizzato. Spesa totale compresa pistola per verniciare 70 euro. ho scelto foliatec perchè alla fine dovrebbe essere leggermente piu' resistente del plastidip visto anche i video pubblicati. Ho gia smontato tutte le plastiche e appena arriva la vernice comincio il lavoro. mi hanno consigliato di essere leggero nella verniciatura e dare 3-4 mani. staremo a vedere.

luka71
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Roma
Colore: grigio chiaro

Messaggioda luka71 » martedì 28 gennaio 2014, 18:04

:up:

x jerikostar

come va l' SW-T con il plastidip? bellissimo:
sono passati alcuni mesi ormai dalla tua realizzazione e forse puoi dirci se regge l'uso e il tempo...

avevo già letto questo post tempo fà e mi era venuto il tarlo, :aureola:
poi sabato ho visto lo stand a Verona e mi è tornato in mente!!

jerikostar
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Spilamberto (Modena)
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Sword Silver Metallic

Messaggioda jerikostar » martedì 25 febbraio 2014, 21:40

X Luka71
Direi che regge bene, pero' tieni presente che è fermo da fine Ottobre, l'ho già lavato varie volte con la lancia dell'autolavaggio e problemi zero.

angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Tossicia - TE
Scooter: Altro
Colore: Yamaha Tracer GT Nero
Contatta:

Messaggioda angelodin » mercoledì 7 maggio 2014, 19:13

@jerikostar ciao: Hai ripreso a viaggiare ? Puoi dirci come và quella "pittura" ?

Profilo Facebook - Mail: angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

jerikostar
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda jerikostar » mercoledì 7 maggio 2014, 20:08

La pittura regge, ma devo dirti che essendo bianca si fatica di più a pulirla in caso di " segnacci" lasciate dalle scarpe (per esempio) perchè essendo "gommosa" è piu' problematica da pulire; si puo' ovviare come ho fatto io con una spruzzata di vernice che mi è rimasta....
Per il resto nessun problema di distacco. Il mio consiglio se qualcuno si vuole cimentare è di usare i colori scuri.

fireblade
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: San Giuliano Nuovo (AL)
Scooter: SW-T400
Colore: canna di fucile

Messaggioda fireblade » mercoledì 7 maggio 2014, 21:07

jerikostar ha scritto:La pittura regge, ma devo dirti che essendo bianca si fatica di più a pulirla in caso di " segnacci" lasciate dalle scarpe (per esempio) perchè essendo "gommosa" è piu' problematica da pulire; si puo' ovviare come ho fatto io con una spruzzata di vernice che mi è rimasta....
Per il resto nessun problema di distacco. Il mio consiglio se qualcuno si vuole cimentare è di usare i colori scuri.

Qualche fotina??????

Luce led sottosella-Luci led posizioni-Staffetta porta telepass-staffetta accendisigari-piastra bauletto modificata-ana da 6000k-Luce targa led-Strisce led contorno fari-frecce ghost-t222-antenne portabandierine-luci posizione a led sul bauletto-frecce a led sul bauletto-t222 modificato per montaggio borse rigide Givi.(work in progress)

angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Tossicia - TE
Scooter: Altro
Colore: Yamaha Tracer GT Nero
Contatta:

Messaggioda angelodin » mercoledì 7 maggio 2014, 21:42

jerikostar ha scritto:.......

Anch'io attendo foto...... Anche se gommosa rimane comunque lucida ?

Profilo Facebook - Mail: angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

jerikostar
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda jerikostar » domenica 11 maggio 2014, 21:27

fireblade ha scritto:
jerikostar ha scritto:La pittura regge, ma devo dirti che essendo bianca si fatica di più a pulirla in caso di " segnacci" lasciate dalle scarpe (per esempio) perchè essendo "gommosa" è piu' problematica da pulire; si puo' ovviare come ho fatto io con una spruzzata di vernice che mi è rimasta....

Qualche fotina??????

Se cerchi le foto del lavoro finito le trovi a pagina 5 di questa discussione....

jerikostar
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda jerikostar » domenica 11 maggio 2014, 21:29

Per Angelodin, il plastidip è opaco in tutti i colori disponibili, puoi usare il "Glossifier" come ho fatto io che lo fa sembrare un pò più lucido.....

Torna a “Attrezzi & Prodotti”