screanzatopo ha scritto:diciamo che un tagliando di base pero' lo so fare
La ruota anteriore e' una passeggiata, non ci vuole nulla, basta che poi ti ricordi di stringere i due bulloni esagonali e ricorda, cervello SVEGLIO.
screanzatopo ha scritto:diciamo che un tagliando di base pero' lo so fare
StevenB ha scritto:La ruota anteriore e' una passeggiata, non ci vuole nulla, basta che poi ti ricordi di stringere i due bulloni esagonali e ricorda, cervello SVEGLIO.
screanzatopo ha scritto:l'alternativa a costo zero sarebbe avere un amico over 100 kg e farlo sedere sul posto passeggero sbilanciato all'indietro in modo da sollevare la ruota
screanzatopo ha scritto:e utilizzare delle guide del telefono da porre sotto al telaio dopo aver sollevato l'anteriore quel tanto che basta?
StevenB ha scritto:screanzatopo ha scritto:l'alternativa a costo zero sarebbe avere un amico over 100 kg e farlo sedere sul posto passeggero sbilanciato all'indietro in modo da sollevare la ruota
La peggiore soluzione che abbia mai sentito, puoi fare davvero danni incalcolabili.
StevenB ha scritto:screanzatopo ha scritto:e utilizzare delle guide del telefono da porre sotto al telaio dopo aver sollevato l'anteriore quel tanto che basta?
Questa e' una ottima soluzione. Le guide del telefono si posizionano sotto al radiatore ma tra le carene e le guide ci devi mettere una bella tavoletta 40x40 per non spaccare le carene e abbozzare il fondo del radiatore.
progp07 ha scritto:da qualche parte nel forum ho visto l'anteriore alzato con una corda legata al manubrio e collegata a un tassello fissato sul soffitto.
Se hai un soffitto dove lavori e non hai problemi a forarlo è una buona idea per me
progp07 ha scritto:da qualche parte nel forum ho visto l'anteriore alzato con una corda legata al manubrio e collegata a un tassello fissato sul soffitto.
Se hai un soffitto dove lavori e non hai problemi a forarlo è una buona idea per me
screanzatopo ha scritto:progp07 ha scritto:da qualche parte nel forum ho visto l'anteriore alzato con una corda legata al manubrio e collegata a un tassello fissato sul soffitto.
mah, la cosa mi lascia perplesso... il tassello reggerà un simile peso? e la corda?
e non oscilla?
se dovesse venire giù sono dolori...