Silvercat ha scritto:chefvale ha scritto:
scherzavo, anche se così come è il mio silver il T-max se lo mangia ma non sono un corsaiolo e credo di mettere tutto originale ma basta solo mettere rulli polini da 20? Ho visto in giro sempre nel forum che sempre da originale si puo fare anche qualcosina in più tipo cambiare le mollette e massette o cose del genere
Le massette sono i rulli, le mollette malossi (spero per te che siano le bianche), alla frizione mi pare di aver letto che le hai già.chefvale ha scritto: lato trasmissione sento un rumore cupo assolutamente non metallico tipo woooooo. me l'ha fatto solo una quel giorno in quella condizione poi mai più.
Usa la funzione cerca del Forum, metti la parolina magica "muggito".
Allora, ho chiamato il proprietario prima di fa smontare la trasmissione e mi ha detto che il variatore è originale J-costa specifico per silver 400, il mollone e le mollette sono di colore rosso e non bianche forse è lì il problema?Abbinamento del cavolo?
Io cmq vorrei seguire i vostri consigli anche perchè il portafoglio non è pieno e l'investimento che ho fatto deve durare parecchio, almeno lo spero