Il migliore scarico per il Silver
- lullo66
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Bologna
- Scooter: SW-T400
- Colore: red
Re: Il migliore scarico per il Silver
bellissima la storia del manubrio, un pochetto costoso, ma bellissimo.
una domanda, i cavi e i tubi come li hai sistemati ?? ne esce una cosa gradevole, o tipo "rat bike" ?
ciao
- Swt 400 red -
modifiche :
filtro k & n
leva dx regolabile cbr
presa 12v cassetto sx
- carlomoto74
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Galliera in provincia di Bologna
- Colore: grigio met.
- Contatta:
lullo66 ha scritto:@carlomoto74
bellissima la storia del manubrio, un pochetto costoso, ma bellissimo.
una domanda, i cavi e i tubi come li hai sistemati ?? ne esce una cosa gradevole, o tipo "rat bike" ?
ciao
no non ne esce una rat bike io sono troppo pignolo per una cosa del genere guerda tu stesso e a breve troverai tutto il servizio sul sito di cs moto
ps ti piace la mia pinza del freno
ciao carlo
forcella con cartucce wp,disco ant 300,pinza e pompa ant radiali brembo,pompa post brembo assiale,disco post grimeca,ammortizzatori ohlins,modifica manubrio psc,display lcd ,windband,centralina pc3,modulo anticipo,modulo espansione hub dynojet,modifica corpi farfallati C.S. moto +2,5mm,lav. condotti testa C.S. moto,scarico leovince modificato C.S. moto,impianto protossido d'azoto NX con 2 iniettori C.S. moto,filtro kn,modifica air box C.S. moto,xenon 6000k
http://www.csmoto.it
- lullo66
- UTENTE NORMALE
[il maiuscolo e' voluto]
CARLO E' DA "PAURA !!" DEVI FARE UN DEFILE' FOTOGRAFICO ASSOLUTAMENTE; SONO SENZA PAROLE !! ............. NO, UNA M'E' RIMASTA ............. MERAVIGLIOSO !!
una cosa te la volgio chiedere, ma già che hai montato le pinze della brembo, perchè non hai cambiato anche i tubi freno ?? io ho montato quelli in kevlar blu della frentubo e sono una figata.
- Swt 400 red -
modifiche :
filtro k & n
leva dx regolabile cbr
presa 12v cassetto sx
- carlomoto74
- UTENTE NORMALE
- Contatta:
lullo66 ha scritto:SCUSATEME MA VADO IN OT
[il maiuscolo e' voluto]
CARLO E' DA "PAURA !!" DEVI FARE UN DEFILE' FOTOGRAFICO ASSOLUTAMENTE; SONO SENZA PAROLE !! ............. NO, UNA M'E' RIMASTA ............. MERAVIGLIOSO !!
una cosa te la volgio chiedere, ma già che hai montato le pinze della brembo, perchè non hai cambiato anche i tubi freno ?? io ho montato quelli in kevlar blu della frentubo e sono una figata.
i tubi sono della goodrige in acciaio mi da piu' fiducia del kevlar e ho tolto la frenata combinata a breve finisco il sito li ci sono tutte le foto ciao
forcella con cartucce wp,disco ant 300,pinza e pompa ant radiali brembo,pompa post brembo assiale,disco post grimeca,ammortizzatori ohlins,modifica manubrio psc,display lcd ,windband,centralina pc3,modulo anticipo,modulo espansione hub dynojet,modifica corpi farfallati C.S. moto +2,5mm,lav. condotti testa C.S. moto,scarico leovince modificato C.S. moto,impianto protossido d'azoto NX con 2 iniettori C.S. moto,filtro kn,modifica air box C.S. moto,xenon 6000k
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Budrio Bo
- Colore: gray
ho appena visto il tuo sito e lo splendido
silver 600.....VERAMENTE BELLO!!
.....sono proprio curioso di vederlo dal vivo
ciao
- carlomoto74
- UTENTE NORMALE
- Contatta:
ho appena visto il tuo sito e lo splendido
silver 600.....VERAMENTE BELLO!!
.....sono proprio curioso di vederlo dal vivo
ste qui sei il benvenuto quando vuoi ti aspetto carlo
- paolinont
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Milano (Italy)
- Scooter: Integra 700
- Colore: Mat Gunpowder Black Metallic
Per es. nelle curve fai riferimento allo stesso colore per le modifiche per il protossido...
Poi qualche altra stupidata.. (Holins al posto di ohlins, Zcuo (credo ti riferissi a zcoo), Bardal al posto di bardhal.. Insomma stupidate che però rovinano un servizio ben realizzato...
Comunque i miei complimenti per i lavoretti...
Sono assolutamente convinto che interventi così radicali non abbiano senso sul un Silver in quanto telaisticamente e ciclisticamente inadatto ad ospitare così tanta potenza motrice e frenante.. Resta comunque un grande esercizio di stile che, se effettuato ai costi da "fornitore" ha un senso.. Comincia a perderne facendolo con i costi da cliente..
Ottima la sostituzione dei flauti sforacchiati abbinati ad un olio "melmoso" (>SAE20) con un pompante serio e SAE5...
Anche se, a mio modo di vedere, uno sfilamento di 11 mm delle forche (il massimo ottenibile senza modificare le plastiche sotto il faro) aiuta molto la ciclistica del pupo.. Questo anche per compensare la maggior altezza del muso (in posizione neutra) dopo aver montato molle più rigide..
Ciauz
- carlomoto74
- UTENTE NORMALE
- Contatta:
paolinont ha scritto:Complimenti per il servizio e sopratutto per il mezzo.. Ci sono solo alcuni particolari da sistemare.. Bazzecole...
Per es. nelle curve fai riferimento allo stesso colore per le modifiche per il protossido...
Poi qualche altra stupidata.. (Holins al posto di ohlins, Zcuo (credo ti riferissi a zcoo), Bardal al posto di bardhal.. Insomma stupidate che però rovinano un servizio ben realizzato...
Comunque i miei complimenti per i lavoretti...
Sono assolutamente convinto che interventi così radicali non abbiano senso sul un Silver in quanto telaisticamente e ciclisticamente inadatto ad ospitare così tanta potenza motrice e frenante.. Resta comunque un grande esercizio di stile che, se effettuato ai costi da "fornitore" ha un senso.. Comincia a perderne facendolo con i costi da cliente..
Ottima la sostituzione dei flauti sforacchiati abbinati ad un olio "melmoso" (>SAE20) con un pompante serio e SAE5...
Anche se, a mio modo di vedere, uno sfilamento di 11 mm delle forche (il massimo ottenibile senza modificare le plastiche sotto il faro) aiuta molto la ciclistica del pupo.. Questo anche per compensare la maggior altezza del muso (in posizione neutra) dopo aver montato molle più rigide..
Ciauz
provvedero' a sistemare l'ortografia è che ieri notte alle due ero cotto
-
- UTENTE ESPERTO
- Scrivo da: BOLOGNA
- Scooter: SW 400
- Colore: SEAL SILVER METALLIC
- Contatta:
lullo66 ha scritto:carlomoto74 ha scritto:ste73 ha scritto:che bella notizia!!!
aiò !!!! dai che organizziamo una visita guidata alla CS moto
A LUUUUU!!!!!! fai un fischiooo!!!!! altrimenti ti sego il telaio..
N.2160 msg.dal 08/09/2008
EX: Lambrette 125/150/175 - Honda CB500 - Suzuki GS550E - Piaggio X8 250ie- SW400-
- lullo66
- UTENTE NORMALE
- Swt 400 red -
modifiche :
filtro k & n
leva dx regolabile cbr
presa 12v cassetto sx
Torna a “Modifiche ed accessori”