mttz79 ha scritto:Appena ordinato l'oring... 91302-MB0-013
piccolo consiglio... l'oring in questione monta su una miriade di modelli honda
di varie cilindrate, dal 1987 a oggi.
se il ricambista cerca il ricambio nei Microfiches dell' SW-T400 il prezzo è più alto
rispetto lo stesso codice ma riferito a una Vfr400r3...
pagato 2,75 euris
Non e' come dici tu o del ricambista.
Il codice e' formato da 3 campi, codice oggetto - modello del mezzo (o modello generico) - varie
Ogni codice ha un SOLO PREZZO, ho controllato sulle fiches e il prezzo e' sempre lo stesso, sia sulla fiches SWT che quella del VFR e di altre centinaia di modelli Honda.
La cosa e' diversa quando lo stesso identico oggetto viene etichettato con DUE codici diversi, diversi nel codice centrale e questa tecnica dello stesso oggetto con piu' codici diversi viene applicata da Honda per statistiche.
Vedi per esempio le pasticche anteriori dell'INTEGRA che sono identiche a quelle dell'SWT ma hanno DUE codici DIVERSI e ovviamente PREZZI DIVERSI.
Detto questo i casi sono due: il codice scritto sulla bustina e' diverso da quello che hai scritto oppure il ricambista si e' CONFUSO ('mbriago) con un altro codice.