rumore sospetto
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.
IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Francavilla al mare - Chieti
- Scooter: SW-T400
- Colore: bianco
rumore sospetto
Apprezzerei consigli per evitare di andare in officina al buio. Grazie e ciao a tutti.
-
- UTENTE ESPERTO
- Scrivo da: BOLOGNA
- Scooter: SW 400
- Colore: SEAL SILVER METALLIC
- Contatta:
Re: rumore sospetto
N.2160 msg.dal 08/09/2008
EX: Lambrette 125/150/175 - Honda CB500 - Suzuki GS550E - Piaggio X8 250ie- SW400-
- Sporting
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: Montesilvano Marina
- Scooter: Altro
- Colore: Blue Burst
-
- UTENTE NORMALE
Sporting ha scritto:scusa Fabbrì, non me lo puoi far sentire magari al deposito?
Ci avevo già pensato ma l'ultima volta che ci siamo incontrati me ne sono scordato...
-
- UTENTE NORMALE
DINO57 ha scritto:non penso sia la cinghia potrebbero essere le pastiglie che sfregano sul disco si sente ,quando lo senti prova a tirare il freno lentamente ,se è quello o smette o si accentua per poi sparire quando raggiunge una certa pressione ,a volte cigolano anche gli ammortizzatori ma si sentino anche da fermo facendoli ammortizzare ,.
ma i freni possono toccare sul disco anche senza tirare la leva del freno? come dicevo il rumore si accentua in discesa con acceleratore al minimo e freno motore in azione, ma senza frenare
- RobyWhiteWing
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma
- Scooter: Altro
- Colore: Bianco
perchè se è si, potrebbe essere il bauletto (se ce l'hai) io sono impazzito un mese a capire il cigolio che sentivo, alla fine era quello. Quando con le mani ho iniziato a muoverlo su e giù bruscamente e ho sentito quel rumore mi è venuto da tirargli un pugno per quanto mi ha fatto sclerare eheheh
-Attuale YAMAHA FZ6 S2
Torna a “Manutenzione & Tagliandi”