Che paramani sono ????

In questa sottosezione si discute di Parabrezza, Cupolini e Paramani.
orfeus2008
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Scrivo da: roma via delle azzorre
Scooter: SW 400
Colore: nero

Re: Che paramani sono ????

Messaggioda orfeus2008 » mercoledì 6 novembre 2013, 14:03

li vedo meno protettivi dei paramani isotta,in ogni caso un bell'oggettino

quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso

Zephyr
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Milano
Scooter: SW-T400
Colore: Sword Silver Metallic

Messaggioda Zephyr » mercoledì 6 novembre 2013, 14:14

Sicuramente sono meno protettivi degli Isotta ma 1° sono più belli, 2° li avviti a fine manubrio e hai fatto.

Ex Yamaha XCity 250 - Ex Aprilia Scarabeo 50
Spring Slider, Rulli Polini da 20 gr, Mollette frizione 600, Candele Denso Iridium, Manopole Racing Supergrip Alluminio Barracuda, Cappucci valvole pneu in alluminio con logo Honda, Griglie radiatore/sotto-pedana, Osram Night Racer, Hyper led posizione/sottosella/targa, Piastra Bauletto avanzata, Leve freni EVOII ergal, Coperchi pompe freni Honda

orfeus2008
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Scrivo da: roma via delle azzorre
Scooter: SW 400
Colore: nero

Messaggioda orfeus2008 » mercoledì 6 novembre 2013, 14:24

Zephyr ha scritto:Sicuramente sono meno protettivi degli Isotta ma 1° sono più belli, 2° li avviti a fine manubrio e hai fatto.

considerando che una volta che li ho montati non li ho piu tolti,è qull'avviti a fine manubrio che mi fa pensare :ninja: capisci a me :eheh: :eheh: :eheh:

quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso

Zephyr
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE

Messaggioda Zephyr » mercoledì 6 novembre 2013, 15:52

orfeus2008 ha scritto:
Zephyr ha scritto:Sicuramente sono meno protettivi degli Isotta ma 1° sono più belli, 2° li avviti a fine manubrio e hai fatto.

considerando che una volta che li ho montati non li ho piu tolti,è qull'avviti a fine manubrio che mi fa pensare :ninja: capisci a me :eheh: :eheh: :eheh:

Appena possibile li toglierei, rimarrebbero montati per un paio di mesi.
Per il resto non posso far altro che darti ragione ma non credo che sia un prodotto che "fa gola"...........
Inoltre a casa ho il garage privato e in ufficio parcheggio dell'azienda al coperto con tanto di videocamere.
Nei periodi in cui vorrei montarli, visto il clima, di certo non vado a fare gire fuori porta..............

Spring Slider, Rulli Polini da 20 gr, Mollette frizione 600, Candele Denso Iridium, Manopole Racing Supergrip Alluminio Barracuda, Cappucci valvole pneu in alluminio con logo Honda, Griglie radiatore/sotto-pedana, Osram Night Racer, Hyper led posizione/sottosella/targa, Piastra Bauletto avanzata, Leve freni EVOII ergal, Coperchi pompe freni Honda

mttz79
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: CAGLIARI
Scooter: NC750 X DCT
Colore: Glint Blue Wave Metalic

Messaggioda mttz79 » mercoledì 6 novembre 2013, 18:16

Zephyr ha scritto:O Dio, potessi farne a meno lo farei volentieri ma qui a Milano bisogna attrezzarsi.
Proverò anche i guanti in neoprene (che forse avevi consigliato sempre tu).

non li ho più messi propio per quel motivo... :eheh:

progp07
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Bergamo
Colore: bianco

Messaggioda progp07 » mercoledì 6 novembre 2013, 19:43

Sono belli ma in ebay lo danno per l'SH ma non per il sw-t inoltre se metti quelli devi forse togliere i pesi montati a fine manubrio e se fosse così aumenta lo swimmy
Comunque se qualcuno li monta e posta foto grazie:

SW-T400 bianco
ex piaggio x9 250 mot.honda
ex yamaha majesty 125
ex piaggio quartz 50
ex piaggio sfera 50
ex piaggio vespa 50 3marce e prima dei 15 anni solo bici HA HA

angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Tossicia - TE
Scooter: Altro
Colore: Yamaha Tracer GT Nero
Contatta:

Messaggioda angelodin » mercoledì 6 novembre 2013, 20:54

Con quel costo non è meglio l'air fly Givi ?

Profilo Facebook - Mail: angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

Zephyr
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE

Messaggioda Zephyr » giovedì 7 novembre 2013, 9:35

angelodin ha scritto:Con quel costo non è meglio l'air fly Givi ?

No perché devi cambiare il parabrezza e in estate (che poi in realtà sono 7 mesi) toglierei anche i paramani.
Inoltre se su questi paramani sono titubante l'Airflow mi fa veramente vomitare................

Zephyr
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE

Messaggioda Zephyr » giovedì 7 novembre 2013, 9:37

progp07 ha scritto:Sono belli ma in ebay lo danno per l'SH ma non per il sw-t inoltre se metti quelli devi forse togliere i pesi montati a fine manubrio e se fosse così aumenta lo swimmy
Comunque se qualcuno li monta e posta foto grazie:

Lo so ma nella foto del primo post sono montati su un SW.
Secondo me si montano semplicemente sopra i pesi e la vite per chiudere tutto è più lunga.

Zephyr
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE

Messaggioda Zephyr » giovedì 7 novembre 2013, 9:45

mttz79 ha scritto:
Zephyr ha scritto:O Dio, potessi farne a meno lo farei volentieri ma qui a Milano bisogna attrezzarsi.
Proverò anche i guanti in neoprene (che forse avevi consigliato sempre tu).

non li ho più messi propio per quel motivo... :eheh:

Presi ieri alla Decathlon dei guanti in neoprene da sub da 3 mm.
Ho provato quelli da 5 mm ma erano improponibili.
Fatto ieri sera stesso il primo test.
Ho fatto una ventina di km solo coi guanti in neoprene e non è andata male ma il freddo deve ancora arrivare, non so se reggono lo zero o sottozero.
Stamattina invece li ho messi sotto i miei guanto della Tucano (in pelle ed imbottiti).
Questa soluzione penso non potrà essere adottata perché non ho molta sensibilità e mobilità e non mi passa il sangue...................
Un mio collega ora mi presta i sottoguanti in seta, li provo a mettere sotto i neoprene e vedo come va.
Se i neoprene reggono alla peggio monto anche i paramani.
Non mi insultate per queste soluzioni ma non amo e non voglio:
-Manopole riscaldate
-Parabrezza con paramani
-Moffole Tucano
Potrei al limite pensare di prendere dei guanti riscaldati (ho già un gilet delle Oxford e devo dire che va molto bene).

Torna a “Parabrezza - Cupolini - Paramani”