Il migliore scarico per il Silver

Tuning ed elaborazioni. Accessori vari (es. specchietti, manubrio ecc.)
lullo66
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Bologna
Scooter: SW-T400
Colore: red

Re: Il migliore scarico per il Silver

Messaggioda lullo66 » martedì 16 febbraio 2010, 16:59

..................................scusa ma dubito che il tuo ne faccia 41,1 comunqhe se ti vuoi togliere il dubbio passa in officina che lo proviamo
ciao

dubito in che senso ?!?!? dai !!! non è che facciamo la gara a chi l'ha più lungo, tu dici una cosa e io ti rispondo :"no !! io di +" perchè fà figo ................ miiiiiiiii un minimo di fiducia.

comunque ti posto il report

Immagine

cosi ci puoi dare un occhiata.

:wink:

NEW SCOOTER "PHOENIX"

- Swt 400 red -

modifiche :
filtro k & n
leva dx regolabile cbr
presa 12v cassetto sx

Denny
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Lazio (Roma)
Colore: Bianco/Nero Perlato

Messaggioda Denny » martedì 16 febbraio 2010, 17:11

:think: :think: :think:

Se sei incerto ... tieni il GAS APERTO :auto-dirtbike:

Immagine

"LO SQUALO BIANCO" '07 :obscene-smokingjoint:

lullo66
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda lullo66 » martedì 16 febbraio 2010, 18:17

Denny ha scritto::think: :think: :think:

in che senso ??, dai denny non mi dirai che mi sono messo lì con photoshp a fare il grafico :roftl:

........... non ho mica paura :gnegne: di nulla, beccati ste fotine !!!!

:superman:

NEW SCOOTER "PHOENIX"

- Swt 400 red -

modifiche :
filtro k & n
leva dx regolabile cbr
presa 12v cassetto sx

carlomoto74
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Galliera in provincia di Bologna
Colore: grigio met.
Contatta:

Messaggioda carlomoto74 » martedì 16 febbraio 2010, 18:34

lullo66 ha scritto:

in che senso ??, dai denny non mi dirai che mi sono messo lì con photoshp a fare il grafico :roftl:

grazie al piffero non hai bloccato il variatore allora mi spiego tante cose :roftl:
il picco di potenza è dato dal fatto che lavora il variatore e non si legge la vera potenza espressa dal motore allora potrebbe essere esatto il tuo dato ma non è confrontabile con il mio se ti vuoi togliere il dubbio bisogna bloccare il variatore ma il risultato non ti piacera' :fifi:

il mio silver
forcella con cartucce wp,disco ant 300,pinza e pompa ant radiali brembo,pompa post brembo assiale,disco post grimeca,ammortizzatori ohlins,modifica manubrio psc,display lcd ,windband,centralina pc3,modulo anticipo,modulo espansione hub dynojet,modifica corpi farfallati C.S. moto +2,5mm,lav. condotti testa C.S. moto,scarico leovince modificato C.S. moto,impianto protossido d'azoto NX con 2 iniettori C.S. moto,filtro kn,modifica air box C.S. moto,xenon 6000k

http://www.csmoto.it

lullo66
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda lullo66 » martedì 16 febbraio 2010, 18:54

carlomoto74 ha scritto:
lullo66 ha scritto:

grazie al piffero non hai bloccato il variatore allora mi spiego tante cose :roftl:
il picco di potenza è dato dal fatto che lavora il variatore e non si legge la vera potenza espressa dal motore allora potrebbe essere esatto il tuo dato ma non è confrontabile con il mio se ti vuoi togliere il dubbio bisogna bloccare il variatore ma il risultato non ti piacera' :fifi:

non ti preoccupare, con 56000 km sulla schiena e un furto con relativo ritrovamento all'attivo, non mi spaventa più nulla (o quasi :liar: ).

tanto ci vediamo !! tanto ci vediamo !! tanto ci vediamo !! tanto ci vediamo !! :beer:

NEW SCOOTER "PHOENIX"

- Swt 400 red -

modifiche :
filtro k & n
leva dx regolabile cbr
presa 12v cassetto sx

carlomoto74
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Contatta:

Messaggioda carlomoto74 » martedì 16 febbraio 2010, 22:28

ste73 ha scritto:che bella notizia!!!
un utente del forum bolognese super informato
sul silver (visto quello che hai fatto sul tuo)
....e per di più dotato di officina!!!
spero non sarà un problema se passerò presto
a chiederti qualche info!!!
ho in mente due o tre cosine....ma a manualità
sono messo male!!
ciao
Stefano

ciao ste ti aspetto quando vuoi per una chiaccerata cosi' ti mostro il silver e ti offro un caffe' ciao carlo :ok:

il mio silver
forcella con cartucce wp,disco ant 300,pinza e pompa ant radiali brembo,pompa post brembo assiale,disco post grimeca,ammortizzatori ohlins,modifica manubrio psc,display lcd ,windband,centralina pc3,modulo anticipo,modulo espansione hub dynojet,modifica corpi farfallati C.S. moto +2,5mm,lav. condotti testa C.S. moto,scarico leovince modificato C.S. moto,impianto protossido d'azoto NX con 2 iniettori C.S. moto,filtro kn,modifica air box C.S. moto,xenon 6000k

carlomoto74
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Contatta:

Messaggioda carlomoto74 » martedì 16 febbraio 2010, 22:37

Puma ha scritto:
carlomoto74 ha scritto:
orfeus2008 ha scritto:ciao Carlomoto scusa,ma volevo sapere una curiosita,il manubrio sulla foto è il tuo silver,e se si la piastra sotto al manubrio dove l'hai trovata :fifi: :fifi: :fifi: grazie per la risposta :)

ciao orfeus il kit della piastra piu i riser e il manubrio è un mia idea non mi piaceva quello originale e non esisteva niente cosi' è nata l'idea e con un mio amico che fa lavorazioni meccaniche e che disegna al cad ci siamo messi all'opera da li è nata anche P.S.C. special parts che realizza quel kit e altro anche la piastra della pinza per montare la radiale brembo e il disco di 300 l'ho fatta io ora non ho delle altre foto ma a breve le mettero sul sito della mia officina http://www.csmoto.it" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false; dove troverai tutto il servizio sul mio silver, per ora guarda questo link sul sito di faster 96 ma la piastra e la staffa pinza erano provvisori http://www.faster96.com/it/news.php#2327,se" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false; il kit manubrio ti piace sono felice a me fa impazzire sembra non piu' uno scooter sia come linea che come guida ciao carlo

Ciao,

anche io come l'Orfeus2008 sono molto interessato alla piastra che hai realizzato,tu pensi che si possa avere su richiesta ??
facci sapere.. anche in MP
con i riser di quanti centimentri ti sei alzato?
Grazie

ciao i riser si alzano di 7,5 cm e arretrano di 2,5 centimetri risulta una posizione naturale che unita ad un manubrio da moto con la piega alta 8 e' comodissimo da giudare io personalmente sono alto1,78 mt ma ho fatto delle prove con persone piu' alte e piu' basse e tutti si sono trovato bene se ti interessa il kit ti faccio una proposta devo definire bene il costo di produzione e poi te lo dico ma penso che tutto compreso si aggiri intorno hai 300 euro il colore è a scelta tua fammi sapere se sei interessato se vuoi ulteriori info chiamami pure in officina e chiedi di carlo 051-6313516 ciao

il mio silver

Denny
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Lazio (Roma)
Colore: Bianco/Nero Perlato

Messaggioda Denny » mercoledì 17 febbraio 2010, 9:10

carlomoto74 ha scritto:grazie al piffero non hai bloccato il variatore allora mi spiego tante cose :roftl:

Lullo ti ha spiegato tutto lui !!! ;)

aggiungo ... almeno 3cv alla ruota in meno con variatore bloccato .... :thanks:

Se sei incerto ... tieni il GAS APERTO :auto-dirtbike:

Immagine

"LO SQUALO BIANCO" '07 :obscene-smokingjoint:

lullo66
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda lullo66 » mercoledì 17 febbraio 2010, 18:54

carlomoto74 ha scritto:
ste73 ha scritto:che bella notizia!!!
un utente del forum bolognese super informato
sul silver (visto quello che hai fatto sul tuo)
....e per di più dotato di officina!!!
spero non sarà un problema se passerò presto
a chiederti qualche info!!!
ho in mente due o tre cosine....ma a manualità
sono messo male!!
ciao
Stefano

ciao ste ti aspetto quando vuoi per una chiaccerata cosi' ti mostro il silver e ti offro un caffe' ciao carlo :ok:

aiò !!!! dai che organizziamo una visita guidata alla CS moto :group:

NEW SCOOTER "PHOENIX"

- Swt 400 red -

modifiche :
filtro k & n
leva dx regolabile cbr
presa 12v cassetto sx

lullo66
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda lullo66 » mercoledì 17 febbraio 2010, 18:55

Denny ha scritto:
carlomoto74 ha scritto:grazie al piffero non hai bloccato il variatore allora mi spiego tante cose :roftl:

Lullo ti ha spiegato tutto lui !!! ;)

aggiungo ... almeno 3cv alla ruota in meno con variatore bloccato .... :thanks:

........ e cavalli che scappano :cowboy: vabbene faccio penitenza :toto:

NEW SCOOTER "PHOENIX"

- Swt 400 red -

modifiche :
filtro k & n
leva dx regolabile cbr
presa 12v cassetto sx

Torna a “Modifiche ed accessori”