Silvercat ha scritto:Comunque 50 € TOTALI dal concessionario non è un prezzo scandaloso, ci può stare, a me ne chiesero 70, allora andai col FAI-DA-ME
50 non e' un furto, di piu'.
Silvercat ha scritto:Comunque 50 € TOTALI dal concessionario non è un prezzo scandaloso, ci può stare, a me ne chiesero 70, allora andai col FAI-DA-ME
Silvercat ha scritto:La chiave vergine costa circa 35 €, il "chiavettiere" vuole 5€ per sbozzarla, 10 € al meccanico che alza su la saracinesca ogni mattina e deve sbarcare il lunario posso anche darli, se mi chiede 70 € (in tutto) è un furto. (IMHO)
StevenB ha scritto:Silvercat ha scritto:La chiave vergine costa circa 35 €, il "chiavettiere" vuole 5€ per sbozzarla, 10 € al meccanico che alza su la saracinesca ogni mattina e deve sbarcare il lunario posso anche darli, se mi chiede 70 € (in tutto) è un furto. (IMHO)
Su Ebay si trovano a meno di 20 euro la chiave con il semino. Sempre su Ebay si trovano le chiavi Honda senza semino a due soldi e il semino a parte per un costo totale di circa 12 euris spedito a casa. Io ho fatto cosi'.
erpomata ha scritto:Ma si può avere un link per vedere com'è fatto sto semino? So proprio curioso.
erpomata ha scritto:A saperlo
StevenB ha scritto:erpomata ha scritto:A saperlo
Basta chiedere, questo forum e' un pozzo di scienza senza fondo.