bandana66 ha scritto:Mi dici solo dove si trova Mirko?
Pneusprint - Roma Via delle Vigne Nuove 56 - 068183203 Mirko&Daniele
bandana66 ha scritto:Mi dici solo dove si trova Mirko?
Momo ha scritto:bandana66 ha scritto:Mi dici solo dove si trova Mirko?
Pneusprint - Roma Via delle Vigne Nuove 56 - 068183203 Mirko&Daniele
bandana66 ha scritto:Acquistate stanotte dopo arrivo mail dell'indisponibilità delle gomme da EasyGomme sul sito di WEBPNEUMATICI:
Metler Feel Free Wintec Hight Performance - ant. e post + smaltimento = 111,00.
Attendevo di postare questa notizia perchè ero in attesa di una loro risposta sulla richiesta di disponibilità del prodotto e del DOT. La risposta è arrivata e la riiporto.
[b]Gentile cliente,
la informiamo che gli pneumatici richiesti sono disponibili e le saranno consegnati tra 24/48 ore.
La informiamo inoltre dato che ci avvaliamo di più magazzini e la merce entra ed esce in
continuazione dalle nostre strutture, è impossibile quantificare con
precisione il DOT , se non al momento effettivo della consegna.
In ogni caso, le comunichiamo che la nostra azienda ha contratti diretti con
tutte le principali case produttrici di pneumatici e pertanto i nostri articoli sono nuovi, di prima
scelta e di recente produzione (anno in corso o al più ultimi mesi dell'anno
passato).Cordiali saluti[/b]
grazie per le preziose info ......passo prima da Mirko non sapevo che stava in zona da Me ti aggiorno e grazie ancora.
Se a qualcuno interessano , sono disponibili subito a quel prezzo!
bandana66 ha scritto:Acquistate stanotte dopo arrivo mail dell'indisponibilità delle gomme da EasyGomme sul sito di WEBPNEUMATICI:
Metler Feel Free Wintec Hight Performance - ant. e post + smaltimento = 111,00.
Attendevo di postare questa notizia perchè ero in attesa di una loro risposta sulla richiesta di disponibilità del prodotto e del DOT. La risposta è arrivata e la riiporto.
[b]Gentile cliente,
la informiamo che gli pneumatici richiesti sono disponibili e le saranno consegnati tra 24/48 ore.
La informiamo inoltre dato che ci avvaliamo di più magazzini e la merce entra ed esce in
continuazione dalle nostre strutture, è impossibile quantificare con
precisione il DOT , se non al momento effettivo della consegna.
In ogni caso, le comunichiamo che la nostra azienda ha contratti diretti con
tutte le principali case produttrici di pneumatici e pertanto i nostri articoli sono nuovi, di prima
scelta e di recente produzione (anno in corso o al più ultimi mesi dell'anno
passato).Cordiali saluti[/b]
Se a qualcuno interessano , sono disponibili subito a quel prezzo!
erpomata ha scritto:P.S. DOT Wintec 0113
bandana66 ha scritto:Solo per notizia, quando sono andato da MotoPneus a chiedere il prezzo delle gomme, Mautrizio mi ha detto che Metzler continua la produzione delle gomme tutto l'anno, non riparte dal 15 settembre in poi, è solo che dato che la stagione calda probabilmente è richiesto altro tipo di pneumatico le scorte sono per altro genere, quindi se trovi il DOT di Maggio non penso sia difettose e poi toglietemi una curiosità ma che hanno scadenza le gomme? Se sono conservate a dovere non dovrebbero per lo meno non prima dei due anni o sbaglio?