The joker ha scritto:Esiste sempre l'incognita vento/effetto vela che aumenta esponenzialmente con la superficie del parabrezza.
L'effetto vela solo con l'air flow o con il fisso..
A parte che io vado di solito attorno i 70-80 km ora
The joker ha scritto:Esiste sempre l'incognita vento/effetto vela che aumenta esponenzialmente con la superficie del parabrezza.
angelodin ha scritto:Affermativo. Tuttavia non sarò solo ad avere una statura di m. 1,73 circa. Mi occorre sapere come và con un conducente di questa altezza..... Io ho il givi maggiorato. D'inverno non è male, con il reddo. Ma è sempre stato un muro.... poi c'è il fatto che dietro la schiena ci sono turbolenze, che si attenuano con il passeggero (che se la passa maluccio.....) se c'è !!!
The joker ha scritto:L'effetto vela ce l'hai già col suo originale... non importa a che velocità vai... poi ci sono le giornate di forte vento dove motorini e acooter "danzano" nei parcheggi.....
GasGas321 ha scritto:erpomata ha scritto:Siamo comunque il codice colore dovrebbe stare sotto la sella nella vasca.
Poi c'è l'archivio tecnico
Ok grazie x l'imput
The joker ha scritto:L'effetto vela ce l'hai già col suo originale... non importa a che velocità vai... poi ci sono le giornate di forte vento dove motorini e acooter "danzano" nei parcheggi.....
angelodin ha scritto:The joker ha scritto:L'effetto vela ce l'hai già col suo originale... non importa a che velocità vai... poi ci sono le giornate di forte vento dove motorini e acooter "danzano" nei parcheggi.....
Vuol dire che non è consigliabile parcheggiare con L'airflow givi ? Perche puo "apparire" il mago Silvan e far "magicamente" sparire la parte mobile ? Non c'è maniera di impedirne la totale fuoriuscita ?
The joker ha scritto:Sostenitore del corto Givi, 365 giorni l'anno.
Ampiamente soddisfatto.
Altri parabrezza maggiorati ed extra maggiorati da orpelli vari li trovo inutili, orribili e poco sicuri.
Gusti, usi ed abitudini differiscono da persona a persona.
Torna a “Parabrezza - Cupolini - Paramani”