luci silver wing t400
- albi1966
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: BARI
- Scooter: SW-T400
- Colore: PEARL SUMBEAM WHITE
luci silver wing t400
- salv075
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Roma -EUR-
- Scooter: SW 400
- Colore: Antracite
Re: luci silver wing t400
Casco ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza, sempre!
Cupolino Isotta fumé, manopole Rizoma nere, leve freno nere, specchietti alluminio, Givi V46 in tinta con kit luci,
lampade (stop, sottosella e targa) a led, frecce cromo, gruppo ottico Philips Blue vision e adesivi vari by Kikko.
Modifiche tecniche:
Olio forke SAE 15W, 4 cuscinetti ruota, filtro aria K&N, rulli originali torniti 21gr, Spring Slider, red spong e molle Malossi white.
- albi1966
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: BARI
- Colore: PEARL SUMBEAM WHITE
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
albi1966 ha scritto:si questo lo so' che bisogna tenerle sempre accese quello che volevo sapere son accese le luci di posizione piu' gli anabaglianti perche' la verita' non ho avuto modo verdere perche' lo provato poco il mio scooter a causa del tempo dalle mie parti, mi avevano detto dei miei amici i nuovi modelli di scooter non hanno l'interruttore per spegnerle c'e' solo quello per cambiare agli abbaglianti
Puoi sempre metterci QUESTO circuito.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- xXx
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma
- Colore: Black
albi1966 ha scritto:si questo lo so' che bisogna tenerle sempre accese quello che volevo sapere son accese le luci di posizione piu' gli anabaglianti perche' la verita' non ho avuto modo verdere perche' lo provato poco il mio scooter a causa del tempo dalle mie parti, mi avevano detto dei miei amici i nuovi modelli di scooter non hanno l'interruttore per spegnerle c'e' solo quello per cambiare agli abbaglianti
sono anni ormai che i nuovi scooter li producono solo così.
questo perchè, appunto da qualche anno, il CDS prevede per gli scooter di avere i fari ana sempre accesi... ecco perchè non si possono spegnere...
ONLY GOD CAN JUDGE ME!