3 gomme posteriori su 3 difettose...e non finisce qui
- umbe65
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: genova
- Scooter: SW 600 (€ 1-2)
- Colore: grigio metallizzato
- Contatta:
Re: 3 gomme posteriori su 3 difettose...e non finisce qui
ma come diamine guidi, ma soprattutto cosa sei abituato a guidare ??? come fate ad esprimere giudizi simili , ma che esperienze avete , aparte qualche scooter !!!
mi sembra che l'unica cosa che abbondi, sia la presunzione e l'ignoranza.....
saluti a tutti
- Fili27
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Porto Viro
- Scooter: Crossrunner
- Colore: Rosso metallizato
- zos71
- MODERATORE
- Scrivo da: Sardegna
- Scooter: Altro
- Colore: GRIGIO
umbe65 ha scritto:fanno schifo, sono pericolose, indecenti, evitatele come la peste.....
ma come diamine guidi, ma soprattutto cosa sei abituato a guidare ??? come fate ad esprimere giudizi simili , ma che esperienze avete , aparte qualche scooter !!!
mi sembra che l'unica cosa che abbondi, sia la presunzione e l'ignoranza.....
saluti a tutti
Innanzittutto quando scrivi, indica a chi ti riferisci e a quale post, secondariamente sei invitato a scrivere in maniera educata senza offendere nessuno, ci si confronta, ognuno è libero di esprimere i propri pensieri nel rispetto della persona e dell'idee altrui. Diversamente sei libero di non leggere i 3ad, ma se decidi di farlo abbi rispetto....grazie.
- mttz79
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: CAGLIARI
- Scooter: NC750 X DCT
- Colore: Glint Blue Wave Metalic
umbe65 ha scritto:classico invece delle michelin è lo scarso grip a basse temperature, col caldo invece vanno bene
A quali gomme Michelin ti riferisci?
Le mie power pure sc (bimescola) sono perfette anche a temperature inferiori a 10º
Dopo 14000 km fatti in 16 mesi sono ancora perfette.
Le ho solo rifatte bilanciare a 9000km, e son stati aggiunti 5g all'anteriore e 10 g al posteriore.
Le prossime saranno sempre Michelin power pure sc.
-
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: qdp treviso
- Scooter: NC750 X DCT
- Colore: silver
ps. quoto zos71 nel suo ultimo post....
- umbe65
- UTENTE SPECIALE
- Contatta:
StevenB ha scritto:Quasi 5000 Km percorsi con queste gomme, confermo che sotto gli 80 Km/h fanno veramente SCHIFO, mentre sopra i 100 orari sono gomme discrete. INDECENTI.
Con la pioggia in citta' queste gomme danno il PEGGIO di loro, scivolano in continuazione, mettono veramente PAURA, PERICOLOSE, ti costringono a fare le curve con entrambi i piedi per terra per non cadere, mentre in autostrada vanno discretamente bene.
Detto questo, EVITATELE come la peste se le dovete montare su SW e SWT, poi non ditemi che non vi ho avvisato.
pensa che appena montate ho fatto milano-genova sotto il diluvio a 120 km/h !!!!
Jari ha scritto:Dopo due mesi e 2000 km circa dopo averle montate penso di poter dare un giudizio complessivo e finale su queste gomme.Queste gomme sono, a mio avviso, eccezionali!!! :
premesso che io la penso come jari, o la verità sta nel mezzo, o uno dei due non capisce una beneamata mi....a
e con ciò mi scuso se prima ho offeso qualcuno
n.d.m commento sottoposto a richiamo ufficiale scritto da parte dello staff
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
umbe65 ha scritto:pensa che appena montate ho fatto milano-genova sotto il diluvio a 120 km/h !!!!
Infatti, e mi auto-cito testualmente, ho detto: "mentre in autostrada vanno discretamente bene."; pertanto come ho ribadito piu' volte, le Dunlop sono ottime se vai in autostrada sopra i 100, ma quando entri in citta' ,sotto gli 80, sono un disastro specialmente sotto la pioggia.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- Jari
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Dove mi porta il mio vagabondare
- Scooter: NC750 X
- Colore: Black
26 Settembre 2017: Silverista per sempre nel cuore, ma ormai su una NC750X.
- umbe65
- UTENTE SPECIALE
- Contatta:
volevo scusarmi per i toni che ho usato, non è mia consuetudine essere così aggressivo, ma dovete darmi atto che stevenb nell'esprimere i suoi giudizi, non è stato molto diplomatico. ha usato toni forti e fuoriluogo, dettati solo da una sua opinione personale e non da prove oggettive o strumentali.
prima di bollare un prodotto di una marca seria ( non una cineseria) con giudizi così pesanti bisogna essere sicuri di quello che si dice. l'opinione personale di ciascuno di noi non è una verità assoluta come spesso si crede di ciò che si dice, ma è un giudizio da confrontare con quello degli altri !!!
inoltre se in una discussione, usi parole così forti nell'esprimere un giudizio, come minimo chi ti risponde userà il tuo stesso linguaggio.
ribadisco però che ho esagerato e non era mia intenzione offendere nessuno, e per questo mi scuso
spero di essere stato esauriente ma non prolisso
umberto
- piccione64
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Padova
- Scooter: SW-T400
- Colore: Grigio
Alla prossima e ... spero di non annoiare